Samples di batteria. buttateli via tutti.

  • anonimo

01-10-09 00.12

VI SERVONO SOLO QUESTI.

http://www.stevenslatedrums.com/


01-10-09 00.29

Urca boia! Costicchiano anche però...emo

Li ho sentiti solo sul portatile ma sembrano convincenti. emo
  • giacomo_torino
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11570
  • Loc: Torino
  • Thanks: 596  

01-10-09 02.09

ma strozzati con quell'osso di prosciutto... emo e impara prima a suonare la batteria
  • MORPHEUS
  • Membro: Expert
  • Risp: 2527
  • Loc: Milano
  • Thanks: 295  

01-10-09 02.51

@ anonimo
VI SERVONO SOLO QUESTI.

http://www.stevenslatedrums.com/


E chi lo dice?
  • kyma1999

01-10-09 02.52

io ho un sacco di librerie di batteria...però effettivamente nn è semplice trovare quelle giuste, ci do un occhiata

  • Roberto57
  • Membro: Expert
  • Risp: 1471
  • Loc: Pescara
  • Thanks: 81  

01-10-09 10.47

ogni batteria è bella pa mamma soja .. emo
Edited 1 Ott. 2009 8:47
  • ruggero
  • Membro: Supporter
  • Risp: 8929
  • Loc: Mantova
  • Thanks: 647  

01-10-09 11.02

"Steven Slate Drums Platinum library contains over 40 drumkits including 13 kits that are authentic models of class artists and albums"

bello così i dischi non solo suoneranno tutti uguali... ma suoneranno uguali ai dischi di 30 anni fa. Con tutta la merda che c'è in giro non è una brutta notizia ma sarebbe ora di fare girare un po' le rotelline del cervello e sforzarzi a trovare buoni risultati senza trovare la pappa pronta.
  • anonimo

01-10-09 12.06

@ MORPHEUS
E chi lo dice?
Tutte le più grandi produzioni degli ultimi anni, dai Greenday in poi.

Ma li hai sentiti ? Ascoltali bene, sono gli unici campioni di suono che usano le più grandi produzioni mondiali, spesso in compressione parallela e mischiati al suono della batteria reale. Ci sono proprio i preset dei più grandi gruppi rock, spaventosamente uguali, perchè registrati su nastro e processati con gli outboard stratosferici.
Questo è veramente un prodotto fatto come Dio comanda altro che cazzatelle di vsti.

VIDEO




  • lonestar
  • Membro: Expert
  • Risp: 4657
  • Loc: Matera
  • Thanks: 177  

01-10-09 14.20

Io amo questa emo
  • anonimo

01-10-09 22.02

Se qualcuno interessano mi contatti.
Con meno di 35 euro a testa si possono prendere.

  • rpitch
  • Membro: Senior
  • Risp: 190
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 16  

04-10-09 23.27

Veramente belli...Io solitamente uso EZ drumer ma le demo mi hanno veramente colpitoemo...Per l'acquisto vedremo...
A te Giacomo quale versione interessava?
  • anonimo

05-10-09 00.58

Gia ordinati. Ho preso la base.

emo

05-10-09 11.38

GIACOMO ha scritto:
Gia ordinati. Ho preso la base.


Uh! Aspetto una tua recensione allora...la cosa mi interessa molto!
  • Paul76
  • Membro: Expert
  • Risp: 2301
  • Loc: Terni
  • Thanks: 67  

05-10-09 13.26

@ anonimo
Se qualcuno interessano mi contatti.
Con meno di 35 euro a testa si possono prendere.

sei un pianolista, che minchia ci fai con dei campioni di batteria?!?

emo

  • anonimo

05-10-09 13.36

@ Paul76
sei un pianolista, che minchia ci fai con dei campioni di batteria?!?

emo

Li uso al posto di ez drummer, avrei poi intenzione di prendere una v-drum roland.
  • ruggero
  • Membro: Supporter
  • Risp: 8929
  • Loc: Mantova
  • Thanks: 647  

05-10-09 17.47

@ anonimo
Tutte le più grandi produzioni degli ultimi anni, dai Greenday in poi.

Ma li hai sentiti ? Ascoltali bene, sono gli unici campioni di suono che usano le più grandi produzioni mondiali, spesso in compressione parallela e mischiati al suono della batteria reale. Ci sono proprio i preset dei più grandi gruppi rock, spaventosamente uguali, perchè registrati su nastro e processati con gli outboard stratosferici.
Questo è veramente un prodotto fatto come Dio comanda altro che cazzatelle di vsti.

VIDEO




quindi la batteria dei Green Day è un fake? ovvero sono delle basi midi che suonano dei campioni?
  • rpitch
  • Membro: Senior
  • Risp: 190
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 16  

05-10-09 18.08

Paul76 ha scritto:
sei un pianolista, che minchia ci fai con dei campioni di batteria?!?

emo



Io al momento mi diletto usando una batteria elettronica...E' di fascia mediobassa ma usando EZdrumer i suoni pompano da paura...

è sempre bello e comodo saper suonare altri strumenti
Edited 5 Ott. 2009 16:09
  • marcoballa
  • Membro: Guru
  • Risp: 6196
  • Loc: Milano
  • Thanks: 949  

06-10-09 01.34

Paul76 ha scritto:
sei un pianolista, che minchia ci fai con dei campioni di batteria?!?

emo

ehm.... pure io li ho presi.... emoemoemo
(ma te guarda 'sti pianolisti che hanno manie di grandezza.....)

Giacomo, prima di prendere la V-Drum, se riesci prova la 2BOX -DrumIt (anche) che costa un terzo e da quel che si dice in rete è una bomba.
dovrebbe essere (da quel che dicono nel sito dell'importatore italiano) disponibile a brevissimo.

ha la possibilità di caricare direttamente parecchi GIGA di campioni nella sua centralina, il che la renderebbe ideale strumento da utilizzare con i campioni appena acquistati..... e già da quel che sento ì, come suono "di fabbrica", pare che sia una spanna sopra ai suoni della V-Drum.

tutto sta a capire se i pad hanno la stessa dinamica incredibile (è lì che i pad V-Drum Roland ad oggi non hanno rivali....).

a presto!
M
  • anonimo

06-10-09 02.34

@ marcoballa
Paul76 ha scritto:
sei un pianolista, che minchia ci fai con dei campioni di batteria?!?

emo

ehm.... pure io li ho presi.... emoemoemo
(ma te guarda 'sti pianolisti che hanno manie di grandezza.....)

Giacomo, prima di prendere la V-Drum, se riesci prova la 2BOX -DrumIt (anche) che costa un terzo e da quel che si dice in rete è una bomba.
dovrebbe essere (da quel che dicono nel sito dell'importatore italiano) disponibile a brevissimo.

ha la possibilità di caricare direttamente parecchi GIGA di campioni nella sua centralina, il che la renderebbe ideale strumento da utilizzare con i campioni appena acquistati..... e già da quel che sento ì, come suono "di fabbrica", pare che sia una spanna sopra ai suoni della V-Drum.

tutto sta a capire se i pad hanno la stessa dinamica incredibile (è lì che i pad V-Drum Roland ad oggi non hanno rivali....).

a presto!
M
Hola marco. Hai ragione, infatti mi sarebbe piaciuta la


TD4 KX


E' appena uscita, costa 1080 euro, un pò troppo, a trovarla usata magari.

Io vorrei dei pad che rispondono bene alla dinamica da usare con le librerie di suoni, per tenerla in studio e farla suonare ai gruppetti di ragazzini, perchè il passo alla batteria vera mi comporterebbe ulteriori spese di microfoni e di trattamento acustico, aggiunto al costo di una batteria decente da studio.

Anche la centralia penso che abbia la sua importanza, credo che sia importante l'accoppiata pad-centralina.

Inoltre i campioni in formato GRUMAGOG sono lo standard mondiale di chi trigghera.

La versione 4, l'ultima ha un algoritmo che elimina l'effetto "mitraglietta" nei colpi ripetuti.

Non vedo l'ora di provarlo con gli Steven Slate.

A presto. emo

  • David_91
  • Membro: Expert
  • Risp: 3165
  • Loc: Bari
  • Thanks: 166  

06-10-09 16.01

scusate la mia ottusità ma quindi i samples si caricano direttamente dalla centralina o si pilotano via midi col pc?