Roland juno stage click out

  • Filo73
  • Membro: Senior
  • Risp: 335
  • Loc: Como
  • Thanks: 25  

19-11-09 09.57

Volevo chiedere ai possessori di juno stage se è possibile sincronizzare il click da mandare in cuffia al batterista con il lettore mp3.... questa sarebbe un'ottima cosa.
Ho già cercato su discussioni precedendi ma non ho trovato risposta.
  • anonimo

19-11-09 10.36

Ovviamente no.
  • Crosfader
  • Membro: Expert
  • Risp: 1197
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 59  

19-11-09 13.51

Forse è il Di o il G che hanno la possibilità di mandare il click al batterista... credo il Di.

Vado domani a provarlo... vediamo. emo
  • Filo73
  • Membro: Senior
  • Risp: 335
  • Loc: Como
  • Thanks: 25  

19-11-09 15.22

Ho trovato il manuale in inglese e purtroppo non si può fare. L'uscita click out viene utilizzata solo durante la riproduzione di file midi. Durante la riproduzione di files audio (mp3, wav, ecc..) la stessa uscita è utilizzata come uscita audio. Peccato.
Volevo comprare il juno stage per il suo peso ridotto, e utilizzarlo per inviare basi fatte da me + click per il batterista ma mi sa che non si può fare a meno del pc....

grazie lo stesso
  • giannirsc
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13085
  • Loc: Roma
  • Thanks: 852  

19-11-09 16.25

io lo faccio col juno G...carichi la wave nel sequencer..la metti a tempo..imposti il click..salvi tutto e hai fatto..
  • Filo73
  • Membro: Senior
  • Risp: 335
  • Loc: Como
  • Thanks: 25  

19-11-09 17.43

Ah...
Se vuoi farti una scaletta di circa 25 pezzi ognuno dei quali ha una base wav da inserire nella song, quanto ci metti a caricare il tutto? Lo fai pezzo per pezzo o a inizio serata?
  • giannirsc
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13085
  • Loc: Roma
  • Thanks: 852  

19-11-09 18.54

il tutto viene caricato insieme all'accensione della tastiera, quindi il passaggio da una song all'altra è immediato..unica cosa, hai a disposizione 512 mega di ram..che in stereofonia dovrebbe essere un oretta più o meno..
  • vocalist
  • Membro: Expert
  • Risp: 1613
  • Loc: Roma
  • Thanks: 59  

16-03-10 16.46

giannirsc ha scritto:
io lo faccio col juno G...carichi la wave nel sequencer..la metti a tempo..imposti il click..salvi tutto e hai fatto..


Ma si può fare anche con il juno stage? emo