Negozi forniti - dove nel triveneto?

  • armax76
  • Membro: Guest
  • Risp: 31
  • Loc: Trieste
  • Thanks: 2  

05-01-10 17.23

Sto leggendo di tutto e di più su questo e altri forum alla ricerca del mio primo piano digitale, suggerimenti, consigli, critiche ecc. e il suggerimento in comune è "prova per sentire il feeling", bene a riuscirci!!! Purtroppo nella mia città (Trieste) ci sono solo 3 negozi di strumenti musicali e il più fornito ha un paio di clavinova (neanche la serie CVP che mi interesserebbe) e qualche synth!! La cosa ancor più strana è che nessuno di questi tratta il marchio Roland, da quando suonavo a 20 anni con un gruppetto mi ricordo che Roland era uno dei marchi storici, e ora niente, mah....

Sono a questo punto disposto a spostarmi in tutti il Friuli Venezia-Giulia e anche in Veneto pur di trovare un negozio seriamente fornito nel quale posso provare sia la serie Clavinova CVP ma anche i Roland RD-700GX e FP7 oppure i Kawai senza sentirmi dire "solo su ordinazione" (credono che uno spenda 2000 euro a scatola chiusa?!)

Mi date qualche suggerimento oppure qualche link?? Voi dove vi siete rivolti per i Vs. acquisti e preventive prove sul campo?

Grazie a tutti
Max
  • Rolando
  • Membro: Guest
  • Risp: 65
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 3  

05-01-10 17.40

EsseMusic a Montebelluna (TV): sito
Biasin di Azzano Decimo (PN): sito
Centro della Musica di Codroipo (UD): sito
MP Musica di Pordenone: sito
  • unplugged
  • Membro: Senior
  • Risp: 208
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 4  

05-01-10 17.41

Essemusic a Montebelluna (TV). Un must.