Espansioni kurzweil pc3

  • Motif87
  • Membro: Expert
  • Risp: 1530
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 61  

09-01-10 14.03

Ragazzi sapete se esistono delle espansioni per il pc3? emoo cmq delle librerie di suoni da poter caricare?
  • mimmosviso
  • Membro: Expert
  • Risp: 999
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 58  

09-01-10 14.33

@ Motif87
Ragazzi sapete se esistono delle espansioni per il pc3? emoo cmq delle librerie di suoni da poter caricare?
ciao MOTIF , COME STAI? io credo di no , comnque ce ne hai a sufficienza di suoni credo ( ma dovrai imparare a metterci le mani) E SARA' FATTO PERIODICAMENTE UN AGGIORNAMENTO DALLA casa al SISTEMA OPERATIVO (OS) con miglioramenti di timbriche e funzioni e con l'aggiunta di nuovi preset . Hai la miglior tastiera del momento , sii paziente ,, ,,,,,, ma se per caso dovessi rivenderlo fammelo sapere , così suono con due PC333333...emo
ciao MIMMOSVISO
Edited 9 Gen. 2010 14:22
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10786
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 590  

09-01-10 14.37

Ma non l'avevi venduto ?
emo
  • kyma1999

09-01-10 14.47

@ Motif87
Ragazzi sapete se esistono delle espansioni per il pc3? emoo cmq delle librerie di suoni da poter caricare?
la macchina ha 2 slots liberi rispettivamente da 128 mega e 64 mega, che dovrebbero accogliere in futuro nuovi campioni e quindi nuovi suoni a bordo (un po come le srx di roland).
al momento però nn se ne sa nulla ne di quando usciranno ne cosa conterranno esattamente come suoni.

Edited 9 Gen. 2010 13:47
  • mimmosviso
  • Membro: Expert
  • Risp: 999
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 58  

09-01-10 15.20

@ clouseau57
Ma non l'avevi venduto ?
emo
SIII purtroppo, ma in attesa del PC3K eventualmente, visto che due gruppi mi chiedono ancora di suonare, sai è peggio che fumare , caro ANDREA, IL SUONARE e tu lo sai bene , per cui pensavo di farmi il PC3/ 61 TASTI , O SE C'è UN'occasione un altro PC3, credimi , mi mancano i suoi piani e tutto, tutto il resto e mi pento ora d'averlo venduto e tu sai a chi , vedi GIACOMO, ma sai entrare in un nuovo gruppo , ha la sua frenesia , e se farò questo benedetto A 100( cosa AL MOMENTO DA DIVORZIO) agli strumenti che sai posseggo e poi ripartirli nelle varie sale prove,DEVO AFFIANCARE per forza un KURZ, , per me il meglio e DUE per non portare troppi pesi , anche se la cosa è un pò dispendiosa, ma sai non fumo più per cui .... E HO già un 61 in forse... quindi con un altro farei la festa . guarda il mercatino, se lo prendi tu non mi dispiace...un caro saluto
MIMMOSVISO
Edited 9 Gen. 2010 14:26
  • stesgarbi
  • Membro: Expert
  • Risp: 3820
  • Loc: Milano
  • Thanks: 134  

09-01-10 16.33

@ mimmosviso
SIII purtroppo, ma in attesa del PC3K eventualmente, visto che due gruppi mi chiedono ancora di suonare, sai è peggio che fumare , caro ANDREA, IL SUONARE e tu lo sai bene , per cui pensavo di farmi il PC3/ 61 TASTI , O SE C'è UN'occasione un altro PC3, credimi , mi mancano i suoi piani e tutto, tutto il resto e mi pento ora d'averlo venduto e tu sai a chi , vedi GIACOMO, ma sai entrare in un nuovo gruppo , ha la sua frenesia , e se farò questo benedetto A 100( cosa AL MOMENTO DA DIVORZIO) agli strumenti che sai posseggo e poi ripartirli nelle varie sale prove,DEVO AFFIANCARE per forza un KURZ, , per me il meglio e DUE per non portare troppi pesi , anche se la cosa è un pò dispendiosa, ma sai non fumo più per cui .... E HO già un 61 in forse... quindi con un altro farei la festa . guarda il mercatino, se lo prendi tu non mi dispiace...un caro saluto
MIMMOSVISO
Edited 9 Gen. 2010 14:26
Mi scuso per l'OT.
Mimmo . . . l'entusiasmo con cui scrivi allontana i tristi pensieri.
Ti do un Thanks per questo.
Stefano
  • johnny81
  • Membro: Senior
  • Risp: 481
  • Loc: Milano
  • Thanks: 40  

09-01-10 18.15

@ Motif87
Ragazzi sapete se esistono delle espansioni per il pc3? emoo cmq delle librerie di suoni da poter caricare?
Dai un'occhiata a questa vecchia DISCUSSIONE emo
  • mimmosviso
  • Membro: Expert
  • Risp: 999
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 58  

09-01-10 23.04

@ stesgarbi
Mi scuso per l'OT.
Mimmo . . . l'entusiasmo con cui scrivi allontana i tristi pensieri.
Ti do un Thanks per questo.
Stefano
ciao STEFANO, CARI auguri di un FELICE anno NUOVO..... è un po' che non ti leggo e sai la fretta è la NS. peggior
nemica per cui POI di dispiaceri ce ne sono tanti ed io ne ho alcuni seri per anziani famigliari ed un paio di giovani amici che non STANNO per niente bene... E LE CORSE SONO TANTE, per cui se non suonassi , non potrei scaricare l'adrenalina accumulata.HO venduto IL MIO PC3 , come avrai letto, a malinquore, ma ora devo risuonare per cui in attesa devo trovare soluzioni poco stressanti.TI ringrazio per il TNK. UN CARO SALUTO ! mimmosviso

perdonate, l'OT.