Emu free instruments e sounds

13-01-10 19.28

Magari li conoscete (di sicuro per lo meno l'ottimo proteus VX) ma non sapevo ci fossero altri suoni da scaricare...penso che la qualità si ottima uguale!


Free download previo login
emo
  • Sandokan78
  • Membro: Guest
  • Risp: 140
  • Loc: L'Aquila
  • Thanks: 3  

13-01-10 19.51

Io ho Proteus VX, ho fatto il login ma non ho capito quali sono i suoni che posso scaricare....ci sono diversi link emo
  • gbrillo
  • Membro: Senior
  • Risp: 665
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 40  

14-01-10 11.41

..Ma a voi funzionano bene pure come VST? A me il VX funge stand alone su XP, mentre sul vaio con vista mi da sempre schermata blu per un problema con il disco SATA.

Mentre il proteus X come VST mi fa crashare VFX della v-machine...
  • JM
  • Membro: Expert
  • Risp: 770
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 136  

14-01-10 12.19

Blackmoonlight ha scritto:
non sapevo ci fossero altri suoni da scaricare


A latere tieni conto di un dato interessante: Proteus VX carica non solo *.exb, ma anche *.e4b creati su piattaforma EOS emo. Non escludo - ma dovrei verificare stasera - che la scelta fra i due formati sia possibile anche in fase di salvataggio... emo

Ciao!
Jacopo

14-01-10 17.13

@ Sandokan78
Io ho Proteus VX, ho fatto il login ma non ho capito quali sono i suoni che posso scaricare....ci sono diversi link emo
tu scarica lo scaricabile!emo si sono dei soundfonts che devi aprire con un sampler, come vsampler, samplelord, kontakt...

14-01-10 17.14

@ JM
Blackmoonlight ha scritto:
non sapevo ci fossero altri suoni da scaricare


A latere tieni conto di un dato interessante: Proteus VX carica non solo *.exb, ma anche *.e4b creati su piattaforma EOS emo. Non escludo - ma dovrei verificare stasera - che la scelta fra i due formati sia possibile anche in fase di salvataggio... emo

Ciao!
Jacopo
mh, non trovo la conseguenza logica... in ogni caso so che per es il formato del proteus può essere aperto da samplelord per es...

14-01-10 17.15

@ gbrillo
..Ma a voi funzionano bene pure come VST? A me il VX funge stand alone su XP, mentre sul vaio con vista mi da sempre schermata blu per un problema con il disco SATA.

Mentre il proteus X come VST mi fa crashare VFX della v-machine...
mah a me va come dll... win xp sp3
  • JM
  • Membro: Expert
  • Risp: 770
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 136  

14-01-10 17.22

Blackmoonlight ha scritto:
non trovo la conseguenza logica...


La conseguenza logica è che il Proteus VX di fatto è un player più aperto di quello che si crede, capace di condurre l'utente a scoprire "vecchie" librerie E-MU: prego notare le " " emo. Se poi si dispone di un campionatore E-MU serie Ultra si può innescare un proficuo, reciproco scambio hardware <> software.

Per tornare al formato EXB: dai un'occhiata a EmulatorXone.

Ciao!
Jacopo