Effetti x doppio collegamento synth quali?

  • johnandy
  • Membro: Expert
  • Risp: 2315
  • Loc: Padova
  • Thanks: 122  

16-01-10 19.03

Salve, avrei bisogno di un effetto di qualità per collegare due synth contemporaneamente, cioè Synth A: delay Synth B riverbero, collegamenti stereo, tempo e display, ho un lexicon mx200 ma non mi permette questa procedura e lo sto vendendo... max 250e cosa si può trovare con questa cifra di buono che mi permetta questa cosa?

Grazie emo emo
  • salvafunk
  • Membro: Guru
  • Risp: 5216
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 525  

16-01-10 19.11

Un bel Ensoniq DP4. Ha qualche anno ma è sempre molto valido.

Oppure spendendo molto poco il Digitech Studio quad/2. Ha 4 ingressi ed ha la possibilità di avere 4 effetti (mono) su 4 linee indipendenti, oppure 2 stereo. Quest'ultima mi pare quello che ti serve.

oppure c' il Sony DPS V55M, gran bello. qui hai un LINK
  • johnandy
  • Membro: Expert
  • Risp: 2315
  • Loc: Padova
  • Thanks: 122  

16-01-10 19.25

bello quello dell'ensoniq, anche il Digitech Studio mi sembra buono, ma volevi dire il quad 4?
Dell'ensoniq mi preoccupa un pò quegli encoder non vorrei sfarfallassero, secondo te quale mi conviene dei tre?

Grazie! emo
  • salvafunk
  • Membro: Guru
  • Risp: 5216
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 525  

16-01-10 19.34

@ johnandy
bello quello dell'ensoniq, anche il Digitech Studio mi sembra buono, ma volevi dire il quad 4?
Dell'ensoniq mi preoccupa un pò quegli encoder non vorrei sfarfallassero, secondo te quale mi conviene dei tre?

Grazie! emo
intendo proprio lo studio quad V2, che ha 4 in e 4 out, quindi puoi collegarci 2 apparecchiature stereo.

sono buoni tutti e 3, dipende dal costo. Il Sony è forse la macchina più professionale, ma ti assicuro che nemmeno la Digitech sfigura, anzi..... poi è facile programmarla.
Edited 16 Gen. 2010 18:35
  • johnandy
  • Membro: Expert
  • Risp: 2315
  • Loc: Padova
  • Thanks: 122  

16-01-10 23.20

ciao salva, grazie ora vedo per quale optare!
Thanks già spedito! emo