Tyros e psr s900

  • eddystb
  • Membro: Guest
  • Risp: 120
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 0  

18-01-10 00.48

ho letto delle discussioni al riguardo tyros contro psr s900, in molti eloggiano la psr s900, a mio avviso di esperto sul campo del suono e meglio tyros in tutti i sensi sia come struttura, presenza e suoni, una prova? selezionate il style live 8 beat su entrambe le tastiere e ascoltate, e vi rendete conto che pa psr s900 fa nettamente schifo e da li si giustifica il suono della macchina e poi i drumkits? madonnnnnnnnna che schifo
  • anonimo

18-01-10 10.32


Io ho la s900 e ho avuto la Tyros 1, leggi bene gli argomenti e vedrai che tutti concordano sul fatto che s900 (derivata da Tyros 2 x i profani che non lo sapessero e ce ne sono) facendo un test a vs b suona decisamente meglio della T1emo.
Come struttura e costruzione concordo pienamente la Tyros 1 è costruita decisamente meglio della s900.
Ma come altro devo dissentire, anche gli stili x esempio un pawer rock, suona decisamente peggio.
Poi ognuno è libero di scrivere quello che vuole ma si deve avere l'accortezze di far capire al lettore, visto che siamo su un forum, che si sta esprimendo la propria opinione e che quello che si scrive non è una summa.
emo