Help...ricambi mixer beheringer.....

  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10786
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 590  

18-01-10 23.48

L'ispettore Clouseau ha fatto un'altro disastro.emo
Ho messo la tastiera nella custodia dimenticando di staccare gli Jack dalla tastiera al mixer.
Risultato :
Mixer ( Beheringer ) cascato a pancia sotto , cosi' ho spaccato il primo ingresso cannon.....emo
Qualcuno di voi ha avuto problemi simili , se si ,a chi vi siete rivolti per avere il ricambio ?

Porca zozza.....emo

emo
  • extreme
  • Membro: Expert
  • Risp: 1703
  • Loc: Roma
  • Thanks: 179  

18-01-10 23.52

@ clouseau57
L'ispettore Clouseau ha fatto un'altro disastro.emo
Ho messo la tastiera nella custodia dimenticando di staccare gli Jack dalla tastiera al mixer.
Risultato :
Mixer ( Beheringer ) cascato a pancia sotto , cosi' ho spaccato il primo ingresso cannon.....emo
Qualcuno di voi ha avuto problemi simili , se si ,a chi vi siete rivolti per avere il ricambio ?

Porca zozza.....emo

emo
Ciao Ispettoreemo ma che mi combini....emo ti devi armare di tanta pazienza....smonti il mixer scolleghi il canon femmina rotto e lo sostituisci con uno nuovo da pannello, lo puoi trovare in qualsiasi negozio di elettronica.
Edited 18 Gen. 2010 22:53
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10786
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 590  

18-01-10 23.55

emoemoemo
Gia' smontato , ma ho i miei bravi dubbi che riesco nell'intento di trovarlo uguale,
speriamo.....
emo
  • skyscape
  • Membro: Senior
  • Risp: 248
  • Loc: Pesaro
  • Thanks: 20  

19-01-10 00.03

centri di assistenza behringer dovrebbero essercene nella zona che possono darti le parti di ricambio.
comunque credo peraltro che monti un xlr standard quindi nn credo ci sia bisogno di contattare un centro behringer
altrimenti chiami il più vicino centro Be e te lo fai spedire.
  • extreme
  • Membro: Expert
  • Risp: 1703
  • Loc: Roma
  • Thanks: 179  

19-01-10 00.04

@ clouseau57
emoemoemo
Gia' smontato , ma ho i miei bravi dubbi che riesco nell'intento di trovarlo uguale,
speriamo.....
emo
Ma... esternamente sono quasi tutti uguali, devi solo vedere le dimensioni ingombro interne, basta che funzia no?emo
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10786
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 590  

19-01-10 00.22

Al solito..................
dovro' fare un accrocco....emo



Grazie per il 50° Tnx .....emo
Edited 18 Gen. 2010 23:25