Problema con editing di live nel fantom g

  • alfa
  • Membro: Senior
  • Risp: 463
  • Loc: Foggia
  • Thanks: 8  

31-01-10 21.54

Salve a tutti purtroppo mi anno chiuso la discussione ( errore mio )
vi rifaccio la domanda: NELLA ROLAND FANTOM G8 quando inserisco un suono nella modalità LIVE mi azzera tutti gli effetti,come faccio a mettere gli effetti reverbero, chorus, ecc... diversi l'uno dall'altro?
da quanto ho notato posso mettere solo un tipo di reverbero per tutti gli otto suoni della performans in modalita LIVE sarà mai possibile?emo
  • alkemyst85
  • Membro: Expert
  • Risp: 1857
  • Loc: Viterbo
  • Thanks: 105  

01-02-10 16.10

nella modalità live non mantieni gli effetti purtroppo. non c'è niente da fare.
  • alfa
  • Membro: Senior
  • Risp: 463
  • Loc: Foggia
  • Thanks: 8  

02-02-10 01.00

@ alkemyst85
nella modalità live non mantieni gli effetti purtroppo. non c'è niente da fare.
eccho il primo difetto del fantom
nel motif nella modalità performans potevo mettere 4 suoni e ogni suono mi dava un reverbero e un chorus ecc...ecc... differenti tra loro e lui stesso mi dava gli effetti
mentre nella roland invece, nella modalità live (performans nel motif) posso inserire 8 suoni ma con un unico difetto, apparte che mi azzera tutti gli effetti ma poi posso usare solo un reverbero, chorus ecc...unico per tutti e 8 suoni, che sfiga
  • bkbk
  • Membro: Expert
  • Risp: 1412
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 166  

02-02-10 09.11

@ alfa
eccho il primo difetto del fantom
nel motif nella modalità performans potevo mettere 4 suoni e ogni suono mi dava un reverbero e un chorus ecc...ecc... differenti tra loro e lui stesso mi dava gli effetti
mentre nella roland invece, nella modalità live (performans nel motif) posso inserire 8 suoni ma con un unico difetto, apparte che mi azzera tutti gli effetti ma poi posso usare solo un reverbero, chorus ecc...unico per tutti e 8 suoni, che sfiga
sei ancora in tempo per ricomprare motif xsemo
  • alfa
  • Membro: Senior
  • Risp: 463
  • Loc: Foggia
  • Thanks: 8  

02-02-10 14.57

@ bkbk
sei ancora in tempo per ricomprare motif xsemo
no questo no e solo un difetto il motif ne aveva parecchi il solo fatto che posso cambiare le mie performans con il pedale senza lo staco mi rende felice e poi ho notato che la maggior parte dei suoni sono uguali a quelli che usa RUDESS senza doverli editare parecchio cosa che nel motif dovevo crearli ogni volta.
resta comunque anche il Motif una bella tastiera un pò mi manca.
  • alkemyst85
  • Membro: Expert
  • Risp: 1857
  • Loc: Viterbo
  • Thanks: 105  

02-02-10 22.19

mi sono sbagliato!!! nel live non perdi nessun efetto.. li perdi solo nella modalità studio! sorry !emo
  • alfa
  • Membro: Senior
  • Risp: 463
  • Loc: Foggia
  • Thanks: 8  

02-02-10 23.58

@ alkemyst85
mi sono sbagliato!!! nel live non perdi nessun efetto.. li perdi solo nella modalità studio! sorry !emo
e allora perche quando metto gli 8 suoni nella modalità LIVE non posso inserire per ogni suono un suo reverbero?
  • alkemyst85
  • Membro: Expert
  • Risp: 1857
  • Loc: Viterbo
  • Thanks: 105  

03-02-10 00.16

adesso non ho la tastiera sotto, mano.. ma hai provato dai single? prima devi editare i single, e poi dopo averli salvati li metti insieme in un live... da live non puoi più toccare i parametri di ogni single. serve solo per fare i layer, non per editare i suoni. emo