Styles tastiera roland e 60

  • vincenzo33
  • Membro: Guest
  • Risp: 14
  • Loc: Ferrara
  • Thanks: 0  

01-02-10 18.10

buon giorno a tutti i signori del forum,sono vincenzo 33,hover 80,grazie a voi ho imparato già alcune
cose importanti,un ringraziamento particolare all'amico di napoli.
chiedo gentilmente come posso fare ho una tastiera roland e 60,cerco di andare a suonare per soprav
vivere ,generalmente in emilia e romagna si suona il liscio,la tastiera sopradescritta ,ha pessimi styles
per il liscio,ho provato in giro ma non posso spendere euro 2000 per un expander della ketro,sd3,potete
aiutarmi a trovare dei styles adatti da non spendere una cifra. ringrazio tutti del forum,saluti a tuuti.
  • renatus
  • Membro: Guru
  • Risp: 6947
  • Loc: Torino
  • Thanks: 421  

02-02-10 23.43

Hai già provato a guardare gli stili disponibili suRoland Keyboard Club, MIDI Spot? Sono a pagamento ma rinnovare il proprio software costa meno rispetto l'acquisto di un expander della Ketron.
  • anonimo

04-06-10 11.34

scaricati legalmente gli styles della E80 con qualche piccola modifica sei a posto. Ti esorto nel non convertire quelli della ketron semplicemente perchè bisognerebbe quasi riprogrammarli da 0 e credo che non ne valga la pena.
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

04-06-10 13.12

vai su questo sito sono gratis trovi moltissimi styles sia liscio e latino ed altro...http://home.planet.nl/~aeduin/downloadRoland.htm emo
Edited 4 Giu. 2010 11:26
  • tomas62
  • Membro: Guest
  • Risp: 2
  • Loc: Arezzo
  • Thanks: 0  

18-06-10 09.55

Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum che, scoperto da poco, mi è apparso subito interessante.
Mi intrometto in questa discussione in quanto, alla ricerca di informazioni per un eventuale prossimo acquisto, mi sono concentrato su alcuni modelli di arranger tra i quali, appunto, la E60.
Se può interessanti, quindi, ho recuperato in rete questo sito dal quale poter scaricare gratuitamente alcuni styles:

http://roland-arranger.com/index.php?option=com_smf&Itemid=38&board=18.0

Saluti a tutti.