Cerco factory sound korg esx

  • eminenza67
  • Membro: Expert
  • Risp: 1290
  • Loc: Roma
  • Thanks: 81  

03-02-10 19.25

Un mio caro amico ha acquistato un Electribe SX(priva di smart media) ha resettato la macchina non sapendo di cancellare tutto(pattern e suoni).Mi ha chiesto di aiutarlo(è allergico ai PC),informandomi sulla rete ho trovato i factory ,ma in formato proprietario(che vanno inseriti sulla smartmedia).Come posso reinstallargli il tutto?Sarebbe comodo trovarli in formato MIDI così che lui possa in qualsiasi momento tramite un sequencer reinviarli all'Electribe.
Grazie

PS:al momento non trova a un prezzo onesto una smartmedia.(si è già svenato per l'ESX)
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16718
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2367  

03-02-10 19.41

Remo

Devi trovare un'anima pia che abbia ESX e faccia un dump via midi e lo registri con un sequencer.


Il tutto va salvato in formato .MID e ricaricato via midi nella ESX del tuo amico "computerfobico" accertandosi che la ESX abbia le stesse impostazioni di quella con la quale è stato creato il midifile/dump.

In altre parole se lo strumento origine è impostato sul canale midi 5, lo dovrà essere anche quella del tuo amico.

In ogni caso digli che ho un paio di SmartMedia da 64MB intonse... emo
  • eminenza67
  • Membro: Expert
  • Risp: 1290
  • Loc: Roma
  • Thanks: 81  

04-02-10 09.58

Si,sapevo che era l'unica possibilità,infatti spero che qualche possessore della sx si faccia avanti.Per le tue smart da 64 contattami in PV.
Ciao
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16718
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2367  

04-02-10 11.10

@ eminenza67
Si,sapevo che era l'unica possibilità,infatti spero che qualche possessore della sx si faccia avanti.Per le tue smart da 64 contattami in PV.
Ciao
Remo

Prova a chiedere al tuo amico, oppure fallo tu stesso, di contattare Esound.
Magari con uno "strappo" alla regola riuscite a farvi fare questo benedetto midifile.

In ESound dovrebbe esserci Marco Airaghi oppure Simonazzi... emo
  • eminenza67
  • Membro: Expert
  • Risp: 1290
  • Loc: Roma
  • Thanks: 81  

12-02-10 08.50

michelet ha scritto:
In ogni caso digli che ho un paio di SmartMedia da 64MB intonse...

Mi fai sapere il prezzo?
Grazie