Esperienza per riflettere macbook

  • anonimo

12-02-10 19.11

oggi mi è arrivato il terzo cambio di un macbook white unibody, per la mia compagna pagato 969 euro arrivato difettoso e sostituito 2 volte ed ancora difettoso.... boh....sconforto totale.emo

alla fine gli regalerò un dell mi hanno scocciato. Ormai sono tutti quasi sullo stesso piano anzi....

Edited 12 Feb. 2010 18:18
  • anonimo

12-02-10 19.38

w7 come và ??
  • NickyYellows
  • Membro: Senior
  • Risp: 1
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 350  

12-02-10 22.14

emoemoemo
  • hindefus
  • Membro: Expert
  • Risp: 3061
  • Loc: Bari
  • Thanks: 181  

12-02-10 22.18

Consolati un mio collega ha dovuto cambiare quattro e dico quattro iphone 3G tutti per lo stesso difetto, surriscaldamento della batteria seguito da autospegnimento durante l'utilizzo, alla fine anche il rivenditore ha chiesto il ritiro di tutto lo stock che aveva in negozio
  • NickyYellows
  • Membro: Senior
  • Risp: 1
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 350  

12-02-10 22.21

Il messaggio di prima era per ridere. Dovevo dedicare un post unico alle risate.


Ora torno serio. Gli regali un Dell perché li vendi? emo


Ora torno nuovamente serio. Windows 7 va bene. E' piuttosto esoso di risorse, più o meno come Vista. Non essere come quei creduloni di ogni razza e fede che abboccano all'amo del maggior risparmio di risorse: Windows 7 succhia, e non poco direi. 700-800 MB di Ram in IDLE, in configurazione normale.
La differenza è che Vista si inceppava anche per... esistere. Windows 7 è rapido, scattante, intuitivo, migliorato esteticamente e alleggerito a livello visivo (non di performance grafiche). Questo sì che è un sistema operativo.

La differenza sostanziale non sta nel fatto che Vista era pesante. 7 è pesante, e i computer esistenti con Vista provvisti di almeno 2 GB di Ram reggevano tranquillamente il sistema operativo. Era proprio Vista che soffriva di errori interni causati da inspiegabili bug. Era un elefante sopra a una corda. I computer di oggi, da 2 GB di Ram in su, reggono benissimo Windows 7, ed è un piacere utilizzarlo.


Fine. emo
  • maxtub
  • Membro: Expert
  • Risp: 4831
  • Loc: Verona
  • Thanks: 377  

12-02-10 22.43

@ NickyYellows
Il messaggio di prima era per ridere. Dovevo dedicare un post unico alle risate.


Ora torno serio. Gli regali un Dell perché li vendi? emo


Ora torno nuovamente serio. Windows 7 va bene. E' piuttosto esoso di risorse, più o meno come Vista. Non essere come quei creduloni di ogni razza e fede che abboccano all'amo del maggior risparmio di risorse: Windows 7 succhia, e non poco direi. 700-800 MB di Ram in IDLE, in configurazione normale.
La differenza è che Vista si inceppava anche per... esistere. Windows 7 è rapido, scattante, intuitivo, migliorato esteticamente e alleggerito a livello visivo (non di performance grafiche). Questo sì che è un sistema operativo.

La differenza sostanziale non sta nel fatto che Vista era pesante. 7 è pesante, e i computer esistenti con Vista provvisti di almeno 2 GB di Ram reggevano tranquillamente il sistema operativo. Era proprio Vista che soffriva di errori interni causati da inspiegabili bug. Era un elefante sopra a una corda. I computer di oggi, da 2 GB di Ram in su, reggono benissimo Windows 7, ed è un piacere utilizzarlo.


Fine. emo
Concordo!
Ho win7 sul PC di lavoro e sul portatile e va benone!! Sono molto contento!
Veloce, intuitivo ed affidabilissimo!

L'unico problema l'ho avuto con la DAW che però è del 2007; probabilmente c'è qualche problema con i driver della scheda madre e win7.... a parte questo, tutti i programmi audio funzionano benissimo.

  • niki2
  • Membro: Expert
  • Risp: 2076
  • Loc: Ascoli Piceno
  • Thanks: 140  

13-02-10 00.00

NickyYellows ha scritto:
Ora torno nuovamente serio. Windows 7 va bene. E' piuttosto esoso di risorse, più o meno come Vista. Non essere come quei creduloni di ogni razza e fede che abboccano all'amo del maggior risparmio di risorse: Windows 7 succhia, e non poco direi. 700-800 MB di Ram in IDLE, in configurazione normale.

Non diciamo stronzate Nicky, per favore...evitiamo.
Ho installato Windows 7 su più di 10 macchine nelle ultime settimane e per ultimo sul mio vecchio portatile con processore Turion e 512 Mb di ram.
RIPETO: 512 Mb di RAM.

Risultato: Gira benissimo e ho il 70 % di memoria libera.


  • renatus
  • Membro: Guru
  • Risp: 6946
  • Loc: Torino
  • Thanks: 421  

13-02-10 00.01

Qualche problema "insormontabile" con il mondo Mac? Non sei l'unico.emo
  • ziokiller
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9397
  • Loc: Treviso
  • Thanks: 1252  

13-02-10 00.22

Apple: la piaga dell'informatica! emo

  • NickyYellows
  • Membro: Senior
  • Risp: 1
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 350  

13-02-10 00.28

@ niki2
NickyYellows ha scritto:
Ora torno nuovamente serio. Windows 7 va bene. E' piuttosto esoso di risorse, più o meno come Vista. Non essere come quei creduloni di ogni razza e fede che abboccano all'amo del maggior risparmio di risorse: Windows 7 succhia, e non poco direi. 700-800 MB di Ram in IDLE, in configurazione normale.

Non diciamo stronzate Nicky, per favore...evitiamo.
Ho installato Windows 7 su più di 10 macchine nelle ultime settimane e per ultimo sul mio vecchio portatile con processore Turion e 512 Mb di ram.
RIPETO: 512 Mb di RAM.

Risultato: Gira benissimo e ho il 70 % di memoria libera.


Vieni a vedere 6 o 7 PC a casa mia, miei e di miei amici. Poi commenti...


Se disabiliti Aero grazie al caspio che occupa poco...



Edited 12 Feb. 2010 23:36

13-02-10 00.31

@ ziokiller
Apple: la piaga dell'informatica! emo

Ma...secondo me esageri di brutto. Io non ho un mac ma ho a che farci...e per molte cose Winzoz ne ha di strada da fare secondo me...
Cmq grazie per le info.
Edited 12 Feb. 2010 23:41
  • NickyYellows
  • Membro: Senior
  • Risp: 1
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 350  

13-02-10 00.39

@ renatus
Qualche problema "insormontabile" con il mondo Mac? Non sei l'unico.emo
Eppure c'è una pubblicità diffusa e fallace circa la perfezione candida dei Mac. E' anche logico, questo: dopo aver speso il 170% del costo di un pc con pari hardware, giustificando la differenza con un categorico: "Il costo in più è dovuto al MacOSX, che è leggero, non si blocca ed è meglio di Windows", cosa mai dovrebbero dire i Macchisti?

emo
  • niki2
  • Membro: Expert
  • Risp: 2076
  • Loc: Ascoli Piceno
  • Thanks: 140  

13-02-10 00.41

@ NickyYellows
Vieni a vedere 6 o 7 PC a casa mia, miei e di miei amici. Poi commenti...


Se disabiliti Aero grazie al caspio che occupa poco...



Edited 12 Feb. 2010 23:36
Ma se non sai metterci le mani su di un PC comprati un MAC e non venire qui a fare il saccente, che fino ad un anno fa chiedevi aiuto su cosa comprare perché non ne capivi una mazzaemoemo.