Expander sd 3,

  • vincenzo33
  • Membro: Guest
  • Risp: 14
  • Loc: Ferrara
  • Thanks: 0  

14-02-10 18.30

salve a tutti sono vincenzo 33,come altre volte chiedo a voi un parere sull'acquisto dello expander,in oggetto
scusatemi se sbaglio alle volte le mie domande ho solo circa 8o anni,suono un po di quà e di là,avendo una
tastiera e 60 roland dovrei collegarmi ad questo expander,secondo voi le manovre da farsi sono abbastanza
facili,oppure la risposta per la selezione dei styles vi sono delle difficoltà,perche tra coloro che hanno usato
qualche tipo di expander trovano dei ritardi nella ricezione,pertando sapendo che voi tutti siete esperti ed
sinceri non vorrei fare una compra poca convincente,come ho fatto con la roland e 60,che ha pessimi styles per il liscio,siccome abito in una citta che strumenti musicali in demo non ci sonoe per me spendere una tale
cifra di circa euri 1700,sarebbe un fallimento,mi rimetto al vostro consiglio. vi ringrazio tutti ed anche questofavolooso forum che ha delle persone oltre al profilo tecnico anche umano ,grazie saluti vincenzo 33

14-02-10 18.49

Ciao Vincenzo,

scusami perchè non vendi la E60 e compri un arranger Ketron ??

Da sempre sono considerati il top per il liscio....

Se sei interessato io ho in vendita una SD1plus, e potrei anche essere interessato a permutarti la E60...

Al limite mandami un messaggio privato e ci mettiamo d'accordo...

Ciao!emo
  • Musicantante
  • Membro: Expert
  • Risp: 2067
  • Loc: Messina
  • Thanks: 97  

15-02-10 04.07

keyboardmadness ha scritto:
Ciao Vincenzo,

scusami perchè non vendi la E60 e compri un arranger Ketron ??


Quoto, magari la nuova Audya!!!emo
  • Ofelio
  • Membro: Expert
  • Risp: 3607
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 98  

15-02-10 07.18

ma comprati anche un bel Solton MS100 che è ottimo e usato costa poco.

P.S.
quello che vedi a 300 euro è il mio ma non lo vendo più perchè ho scoperto che mi serve ancoraemo