Non riesco a caricare la voce s700 sul motif chi mi aiuta ?

  • SalvoLiga
  • Membro: Guest
  • Risp: 41
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 1  

16-02-10 16.02

come da titolo
ma premetto non e un guasto
allora ho caricato il pacchetto loyaltyS700 che yamaha mi ha mandato con il pacchetto xpand , 1 gb di ram , la pendrive con le varie voice incluse . Finisco di montare le ram accendo il motif tuttu ok , passo a caricare l'intero file xoa tutto ok il piano s700 xs e favolo do una sbirciata alle altre voci tutto ok .emo
spengo riaccendo dopo qualche minuto accendo il motif user1 A1 ecco di nuovo il piano visualizzato sul display provo a strimpellare qualcosa emo MUTO non suona do una controllata alle impostazione s embra tutto ok cambio voice perfetto suona bene torno al piano emo e non suona spengo riaccendo NON suona allora provo a fare un reset , riaccendo tutto ok ricarico la sola voce piano s700 dal pacchetto loyalty il piano ce e suona benissimo allora col ditino tremante spengo il motif e riaccendo stesso problema il piano c'e' ma NON suona piu' ....per accorciare ho fatto tutte le prove immaginabili ma non riesco a farlo suonare ho perfino aggiornato il motif dalla V1.51 alla 1.55.11 non e successo nulla ultima prova fatta stamane sono andato da un venditore fingendo di essere interessato ad acquistare un motif xs ho chiesto di provare il suono del piano che avavo sulla mia pendrive emo anche il motif del venditore fa lo stesso problema ...... allora il mio motif non e difettoso emo prendo fiato mi convinco sono io che sbaglio qualcosa emo MA COSA ??? emoemo HELP HELP
  • anonimo

16-02-10 16.07

E' normale. Allo spegnimento vengono cancellati tutti i campioni che tu hai caricato dalla chiavetta e che risiedono in RAM. Vanno ricaricati ad ogni accensione.
  • SalvoLiga
  • Membro: Guest
  • Risp: 41
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 1  

16-02-10 16.18

ma non capisco se sta sulla ram dovrebbero scomparire anche dal display , il dispay visualizza s700 xs i vari comando e le impostazioni sono disponibili solo che non suona poi altri suoni caricati assieme ci sono li ritrovo emo
Edited 16 Feb. 2010 15:19
  • anonimo

16-02-10 16.49

Rimangono memorizzate le "voice", che però evidentemente fanno riferimento a campioni caricati in ram.
Gli altri suoni invece usano forme d'onda sono residenti sulla macchina.
Edited 16 Feb. 2010 15:49