Radiomicrofoni samson

  • davidbova
  • Membro: Guest
  • Risp: 114
  • Loc: Mantova
  • Thanks: 1  

18-02-10 03.28

Ragazzi ma i radiomicrofoni Samson come marca sono validi?emo
  • turbopage
  • Membro: Expert
  • Risp: 937
  • Loc: Milano
  • Thanks: 140  

18-02-10 09.44

Il gruppo teatrale che sto seguendo in questo periodo ne utilizza un paio (non so dirti il modello): mi convincono poco, finchè si tratta di recitato va bene, ma nel cantato la voce viene ripresa in malo modo.
Tempo fa avevo provato un Behringer (anche qui non so dirti il modello) che invece mi aveva piacevolmente colpito. Mi sembra che montasse una capsula della Panasonic.

Comunque dipende da quello che vuoi farci e (soprattutto) da quanto vuoi spendere.
  • anonimo

18-02-10 12.23

A livello di radiomicrofoni economici quelli + validi sono i db, costano circa 130/150 euro a mic.
Anche qui tuttavia non ci si può aspettare delle performance simili a shure o shennaiser, però x karaoke vanno bene.
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10796
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 592  

18-02-10 14.56

Shure ragazzi , e andate sul velluto.....emo
  • davidbova
  • Membro: Guest
  • Risp: 114
  • Loc: Mantova
  • Thanks: 1  

18-02-10 15.14

Nello specifico ne cercavo un paio per i fiati nella band nella quale suono, ma visto i vs. commenti sinceramente mi fate passare la voglia!

Questo sarebbe il mod. Samson Radiomic.
...........e considerando che costano quasi 300 eurini l'uno prima di buttare via dei soldi meglio meditare sui vs. consigli! emo
Edited 18 Feb. 2010 14:20
  • turbopage
  • Membro: Expert
  • Risp: 937
  • Loc: Milano
  • Thanks: 140  

18-02-10 15.39

non conosco le vostre esigenze, ma con i radiomicrofoni quale problema risolvete?
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10796
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 592  

18-02-10 15.45

Ti costeranno una cifra blu' , ma ti risolvono il problema...
emo
  • davidbova
  • Membro: Guest
  • Risp: 114
  • Loc: Mantova
  • Thanks: 1  

18-02-10 16.09

turbopage ha scritto:
non conosco le vostre esigenze, ma con i radiomicrofoni quale problema risolvete?


....la sezione fiati ha la necessità di spostarsi durante le performance , fosse per me i radiomicrofoni non esisterebbero!emo
  • davidbova
  • Membro: Guest
  • Risp: 114
  • Loc: Mantova
  • Thanks: 1  

18-02-10 16.11

clouseau57 ha scritto:
Ti costeranno una cifra


.....non li conoscevo come marca, sembrano ottimi a livello di caratteristiche e prestazioni emo ma i prezzi?
  • lucaGiack
  • Membro: Senior
  • Risp: 543
  • Loc: Padova
  • Thanks: 56  

18-02-10 16.26

Mezzo stipendio solo per la capsula dovrebe bastarti. Poi aggiungici un altro mezzo (abbondante almeno per me) per un trasmettitore radio degno di un microfono così e sei a posto per tutta la vita!
Il gioco vale la candela? Boh, tu sai cosa devi farne. Personalmente è da quando li ho conosciuti che inseguo questi microfoni, ma per quello che devo fare sono sicuramente un'esagerazione. Però si sà, ogni tanto qualche sfizio bisogna anche toglierselo!emo. Quando avrò le risorse economiche adeguate penso che li acquisterò, per ora mi accontento di questo + questo
  • davidbova
  • Membro: Guest
  • Risp: 114
  • Loc: Mantova
  • Thanks: 1  

18-02-10 16.52

.....gli AKG li conosco e nel complesso se uno non ha particolari esigenze fanno il loro sporco lavoro, alla fine bisogna guardare anche il relativo rapporto qualità prezzo.

Comunque sei stato decisamente chiaro per quanto riguarda i costi per l'acquisto dell'altro modello! emo

Grazie per le info.
  • 10Hp
  • Membro: Senior
  • Risp: 264
  • Loc: Udine
  • Thanks: 3  

18-02-10 21.30

Non sono male nemmeno i JTS ( a quanto pare marchio nato da ex dipendenti della shure)

ESEMPI

SITO

Io ne ho 4 e non mi trovo male.
  • davidbova
  • Membro: Guest
  • Risp: 114
  • Loc: Mantova
  • Thanks: 1  

19-02-10 16.49

10Hp ha scritto:
Non sono male nemmeno i JTS ( a quanto pare marchio nato da ex dipendenti della shure)


....ti ringrazio per l'informazione, non conoscevo questa marca!
  • anonimo

19-02-10 18.13

Ragazzi conoscete per caso la qualità delle capsule e trasmissione di questo ? mi servirebbe....

thanks
Edited 19 Feb. 2010 17:17