Costi spedizione case dagli u.s.a : alla faccia!

18-02-10 19.34

come forse qualcuno avrà intuito dalla pletora di post con la quale ho infestato il forum, sto cercando di assemblarmi un pc..
ora..case a rack in vendita in italia (a 3 unità e senza alimentatore) sembra non se ne trovino, spulciando su siti americani ho trovato questo , pare ben fatto e costa poco (90$).
scrivo, e mi viene risposto cordialmente che il prezzo per la spedizione (via posta!neanche via corriere!) è di 240$. 130$ di spedizione et alia. possibile?probabile? me lo stanno deponendo tra le natiche?

18-02-10 19.43

@ shiningkeyboard
come forse qualcuno avrà intuito dalla pletora di post con la quale ho infestato il forum, sto cercando di assemblarmi un pc..
ora..case a rack in vendita in italia (a 3 unità e senza alimentatore) sembra non se ne trovino, spulciando su siti americani ho trovato questo , pare ben fatto e costa poco (90$).
scrivo, e mi viene risposto cordialmente che il prezzo per la spedizione (via posta!neanche via corriere!) è di 240$. 130$ di spedizione et alia. possibile?probabile? me lo stanno deponendo tra le natiche?
Ti stanno inculando per bene emo
io a far arrivare un mobile (quindi piu grande e pesante) ho pagato 70€
mentre per un chassis di PC ho pagato 35€ emo
Edited 18 Feb. 2010 18:44

18-02-10 19.44

ah ecco, mi pareva emo
  • anonimo

18-02-10 21.19

shiningkeyboard ha scritto:
possibile?probabile?

è così, le spedizioni dall'america costano, alla dogana avviene la pugnalata.emo

18-02-10 21.23

continua pure nell'altro 3D