19-02-10 11.47
Premetto che ho utilizzato la funzione cerca in vari modi, perchè ricordo molti argomenti a riguardo, ma non so perchè non mi sono usciti post o non mi è funzionata correttamente, e siccome devo al più presto trovare un compromesso per la seconda tastiera visto che la trinity è rovinata ed andrà in assistenza per un po, ed in più ho problemi di budget, in più ho paura a portarmi il PC in live per suonare, avevo bisogno di alcune risposte su domande che mi balenano da ieri a riguardo della macchina in oggetto.
19-02-10 11.54
Altra domanda che dimenticavo ma altrettanto importante: tempo fa chiesi ad una persona che l'aveva utilizzata come l'avesse trovata. Mi diceva di aver avuto problemi di stabilità e quindi preferiva andare di mac. Ecco, non vorrei trovarmi a comprare un prodotto per non portare il PC che poi mi deve far pentire dell'acquisto. A voi le risposte visto che la usate19-02-10 12.12
io ho la V-Machine da 2/3 mesi..19-02-10 12.23
Quindi diciamo che per ora la soluzione migliore rimane quella di portare il PC, vabbè, grazie tante per la risposta19-02-10 12.38