Custodie in abs motif es7/nord stage compact

  • antonelloover
  • Membro: Senior
  • Risp: 154
  • Loc: Chieti
  • Thanks: 0  

24-02-10 12.26

Salve a tutti.
Mi sta balenando l'idea di investire qualche soldino per acquistare delle custodie in abs (per motivi di leggerezza e trasporto) per motif es7 e nord stage compact. Premetto che non sono un professionista, ma per quest'estate potrei fare delle serate e dover caricare su furgone la mia mercanzia. Nella stagione invernale invece carico il tutto sulla mia Croma (di cui usufruiscono anche i miei colleghi musicanti).
Qualcuno mi sa consigliare (es. marca .... Gator?)?
Attendo fiducioso.
Ciao.
emo
  • Fabio80
  • Membro: Senior
  • Risp: 478
  • Loc: Genova
  • Thanks: 17  

24-02-10 14.12

Per il compact io l'avevo fatta fare su misura perchè non avevo trovato nessuna custodia della sua misura.
  • antonelloover
  • Membro: Senior
  • Risp: 154
  • Loc: Chieti
  • Thanks: 0  

24-02-10 14.30

Ma in abs?
  • Fabio80
  • Membro: Senior
  • Risp: 478
  • Loc: Genova
  • Thanks: 17  

24-02-10 15.42

Mi sa di no, credo che sia multistrato rivestito fuori e imbottito dentro
è come questa ed è abbastanza leggera
  • Fabright
  • Membro: Guru
  • Risp: 6471
  • Loc: Reggio Calabria
  • Thanks: 177  

24-02-10 15.51

Dovresti fartela fare su misura.
Tieni conto che la paghi un pò di più ma hai un risparmio del 40 % sul peso della custodia rispetto ad altri materiali
  • antonelloover
  • Membro: Senior
  • Risp: 154
  • Loc: Chieti
  • Thanks: 0  

24-02-10 15.58

Volevo anche spendere un po' di più ma avere qualcosa di definitivo.
Priorità leggerezza e trasportabilità: ruote, materiale con cui viene realizzata la custodia.
2° - Buona resistenza agli urti pur non avendo la robustezza di un fly (che pesa però un botto) considerando che devo caricare anche sulla mia macchina e raramente su un furgone.

Grazie.
  • vocalist
  • Membro: Expert
  • Risp: 1613
  • Loc: Roma
  • Thanks: 59  

26-02-10 13.24

Ciao,io vendo questa qui:mai usata perchè mi è arrivata quando avevo già venduto il motif xs7

emo
  • RENATOMOZART
  • Membro: Senior
  • Risp: 212
  • Loc: Sassari
  • Thanks: 0  

08-03-10 19.16

Ciao io me la sono fatta fare su misura da qui: http://www.hermosacase.com/ - fatta a dir poco bene! solida, robustissima e bellissima! praticamente lo strumento ti dura una vita, anche perchè togli il tappo superiore e lasci la tastiera sempre dentro il case; il prezzo è un po altuccio (circa 300 €) però ne vale veramente la pena, anche perchè dentro ci stai mettendo uno strumento di 2400 €!