Ricambi per korg trinity

  • Titty1636
  • Membro: Guest
  • Risp: 57
  • Loc: Roma
  • Thanks: 3  

28-02-10 01.44

Ciao ragazzi ... il mio primo post in questo meraviglioso forum anche se vi leggo da moltissimo tempo! emo
Avrei bisogno di sostituire i fianchetti laterali e la leva del pitch bender del mio Trinity nonchè smontare l'intero front panel per una bella riverniciata; anche se l'argomento è stato già trattato volevo chiedervi dove posso trovare le due scocche laterali, sul web non sono riuscito a trovare proprio nulla! emo
Per il restyling ho letto di CustomSynth (fantastico!) ma l'idea di spedire in Inghilterra il Synth mi terrorizza! Smonto il pannello e lo porto in carrozzeria ? emoemoemo
Grazie in anticipo, i vostri utili consigli saranno risolutivi anche ora!
emo

  • tastotosto
  • Membro: Expert
  • Risp: 1681
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 101  

28-02-10 02.06

@ Titty1636
Ciao ragazzi ... il mio primo post in questo meraviglioso forum anche se vi leggo da moltissimo tempo! emo
Avrei bisogno di sostituire i fianchetti laterali e la leva del pitch bender del mio Trinity nonchè smontare l'intero front panel per una bella riverniciata; anche se l'argomento è stato già trattato volevo chiedervi dove posso trovare le due scocche laterali, sul web non sono riuscito a trovare proprio nulla! emo
Per il restyling ho letto di CustomSynth (fantastico!) ma l'idea di spedire in Inghilterra il Synth mi terrorizza! Smonto il pannello e lo porto in carrozzeria ? emoemoemo
Grazie in anticipo, i vostri utili consigli saranno risolutivi anche ora!
emo

questo è pane per morpheo!
emo

benvenuto!
emo
  • eminenza67
  • Membro: Expert
  • Risp: 1290
  • Loc: Roma
  • Thanks: 81  

28-02-10 09.56

Il carrozziere è la via più veloce(specie se è un amico)altrimenti fai come mè, che con i consigli del buon Morpheus, nei ritagli di tempo,ho cominciato la customizzazione di un vecchio JUNO1.Il problema maggiore è trovare la carta per la stampante "decal" per fare scritte, loghi e quant'altro.Per ora l'ho trovata solo su internet,ma vorrei trovare un negozio qui a Roma.Procurati un buon compressore con relativa pistola,smalti acrilici,vernice trasparente e la carata "decal"di cui sopra.
Buon lavoroemo

03-03-10 19.36

emo Ciao, il fianco destro è senzaltro disponibile ed è nuovo.
Per il sinistro devo cercare a magazzino.
  • Titty1636
  • Membro: Guest
  • Risp: 57
  • Loc: Roma
  • Thanks: 3  

03-03-10 19.49

@ OfficineAcustiche
emo Ciao, il fianco destro è senzaltro disponibile ed è nuovo.
Per il sinistro devo cercare a magazzino.
Ciao grazie per la risposta, tienimi aggiornato mi interessa anche il fianco sx ! Magari se mi mandi in pvt anche il prezzo della coppia + eventuale spedizione a Roma emo
  • alchemy1
  • Membro: Expert
  • Risp: 1110
  • Loc: Latina
  • Thanks: 61  

03-03-10 21.20

@ OfficineAcustiche
emo Ciao, il fianco destro è senzaltro disponibile ed è nuovo.
Per il sinistro devo cercare a magazzino.
Abbiamo anche degli "interiori"per "01W?
smd possibilmente?!?!
  • anonimo

04-03-10 09.59

@ OfficineAcustiche
emo Ciao, il fianco destro è senzaltro disponibile ed è nuovo.
Per il sinistro devo cercare a magazzino.
Ciao Officine....
...hai per caso anche uno Slider per Novation X-Station 61?

Ho fatto la "furbata" di mettere nella stessa custodia PC2 + Novation (seppur su 2 sacche diverse).
Ho "sbattuto" la borsa sullo sportello della macchina, entrandola, e ho trovato lo slider spezzato a metà.

Ciao dal Fox.emo
  • Titty1636
  • Membro: Guest
  • Risp: 57
  • Loc: Roma
  • Thanks: 3  

06-03-10 01.03

@ OfficineAcustiche
emo Ciao, il fianco destro è senzaltro disponibile ed è nuovo.
Per il sinistro devo cercare a magazzino.
Ciao Officine ... novità per il fianco sx ? Trovato nulla ? ...
  • zetarec
  • Membro: Guest
  • Risp: 5
  • Loc: Nuoro
  • Thanks: 0  

29-04-10 13.32

Ciao Ragazzi il mio primo post: sapete dove posso trovare la scheda di alimentazione del trinity?
KLM-1875B (per intenderci) Grazie a tutti.
  • zetarec
  • Membro: Guest
  • Risp: 5
  • Loc: Nuoro
  • Thanks: 0  

29-04-10 14.56

Ciao non so se ho postato giusto..altrimenti chiedo scusa..chiedevo info sulla scheda alimentazione del trinity..ciao.
  • anonimo

30-04-10 14.30

Ciao !!!
Ma sei l'utente che vende su mercatino musicale la trinity con i 3 tasti rotti e che adesso nemmeno si accende ?

Se si ... io sono quello di milano che voleva acquistarla emoemoemoemo

Com'e' piccolo il mondo!

Ciao dal Fox !
  • zetarec
  • Membro: Guest
  • Risp: 5
  • Loc: Nuoro
  • Thanks: 0  

30-04-10 15.37

Ciao, no non sono io ma se vuoi ti posso vendere un trinity funzionante che si accende e con i tasti non rotti...Ciao!
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10797
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 594  

30-04-10 15.51

Magari qui' potreste trovare qualcosina....
emo
  • anonimo

30-04-10 16.14

@ zetarec
Ciao, no non sono io ma se vuoi ti posso vendere un trinity funzionante che si accende e con i tasti non rotti...Ciao!
Dipende dal prezzo !!!!
Contattami in PVT che ne parliamo.... tra un mese e mezzo prendo la 14a.... e potrei farci un pensierino emo

Ciao dal Fox !
  • Charlie78
  • Membro: Expert
  • Risp: 5070
  • Loc: Catania
  • Thanks: 191  

30-04-10 16.35

@ Titty1636
Ciao ragazzi ... il mio primo post in questo meraviglioso forum anche se vi leggo da moltissimo tempo! emo
Avrei bisogno di sostituire i fianchetti laterali e la leva del pitch bender del mio Trinity nonchè smontare l'intero front panel per una bella riverniciata; anche se l'argomento è stato già trattato volevo chiedervi dove posso trovare le due scocche laterali, sul web non sono riuscito a trovare proprio nulla! emo
Per il restyling ho letto di CustomSynth (fantastico!) ma l'idea di spedire in Inghilterra il Synth mi terrorizza! Smonto il pannello e lo porto in carrozzeria ? emoemoemo
Grazie in anticipo, i vostri utili consigli saranno risolutivi anche ora!
emo


Per i pezzi di ricambio, se non hai la fortuna di trovarli usati prelevandoli da un altro strumento magari guasto in altri parti, io consiglio sempre di rivolgersi al centro assistenza che può fornirti ricambi originali e garantiti. Nel caso di Korg, si tratta di Master Service

Per quanto riguarda invece le possibili riverniciature e/o customizzazioni, c'è Space 4 Key, che tra l'altro proprio sulla Trinity ha fatto un bel pò di lavori. MI pare anche che l'amministratore fosse proprio un utente del forum.emo
  • zetarec
  • Membro: Guest
  • Risp: 5
  • Loc: Nuoro
  • Thanks: 0  

30-04-10 16.42

ok grazie per aver risposto ora mando una mail a master serv, ciao
  • zetarec
  • Membro: Guest
  • Risp: 5
  • Loc: Nuoro
  • Thanks: 0  

30-04-10 16.43

ok ci penso poi ti avviso ok? a presto