Che ne pensate di amici?

01-03-10 01.36

Volevo sapere cosa pensate della trasmissione Amici..emo
  • Parsifal
  • Membro: Guru
  • Risp: 6275
  • Loc: Enna
  • Thanks: 453  

01-03-10 01.41

Non dovevi, hai toccato un tasto su cui vado su tutte le furie...

io ODIO, ma che dico,,,di più....mi serve un aggettivo tenebroso...non mi viene...

insomma quella è una trasmissione di .....


E' uno schifo, non si può guardare, nuoce alla salute dei giovani. L'arte ridotta in quel modo.

Un programma che MIRA (come tutti) solo agli ascolti. 2 squadre contro, in tutti i sensi. Lo scopo del programma non è valorizzare l'arte, ma fare ascolti tramite gli scontri verbali dei concorrenti. Nelle fascie pomeridiane si vede solo il tizio che ne dice di tutti i colori dell'altro....nelle serate giovani "artisti" che non accettano il parere dei "professori"...tutti che criticano..professori contro professorii....

.da evitare!

preciso che l'ho visto molto tempo fa solo per curiosità, giusto il tempo di capire cos'era. Adesso lo evito in ogni modo. Anche fossi l'unico a cambiare canale ma non voglio contribuire all' audience
Edited 1 Mar. 2010 0:45
  • johnandy
  • Membro: Expert
  • Risp: 2315
  • Loc: Padova
  • Thanks: 122  

01-03-10 02.42

non dirlo a me, io detesto quella trasmissione, ma ogni domenica sera e il sabato pomeriggio la mia ragazza lo guarda e mi tocca mio malgrado assorbirmi questo fottuto programma emo
  • anonimo

01-03-10 02.45

E' una trasmissione dai contenuti artistici di livello scadentissimo... e ogni anno va sempre peggio.
Ascoltati la canzone che ha vinto sanremo.... sembra scritta da un bambino di 6 anni che ha iniziato a studiare pianoforte (strofa sempre uguale e ritornello in giro del do).
Il tutto a vantaggio del "sistema" M. De Filippi che ha creato un vero e proprio business alle spalle di ragazzine incoscienti e di mamme vittime del sistema. Qui a Milano, alla Fnac e alla Feltrinelli, se ne vedono di tutti i colori.... poi ti spiegherò in cosa consiste questo sistema assurdo.
La trasmissione... è polemica allo stato puro... e quei 4 cantanti mediocri che ci sono, si vedono rubare la scena dagli attacchi dei vari "Maestri" di canto.

Molto, ma molto più professionale "X-Factor", che per quanto puo' essere sempre un reality, almeno ha della sua un assetto molto più "professionale"... e si vede anche dagli artisti che sforna sul mercato.

Il tutto IMHO.

Ciao dal Fox !
  • giacomo_torino
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11570
  • Loc: Torino
  • Thanks: 596  

01-03-10 03.49

@ johnandy
non dirlo a me, io detesto quella trasmissione, ma ogni domenica sera e il sabato pomeriggio la mia ragazza lo guarda e mi tocca mio malgrado assorbirmi questo fottuto programma emo
cambia ragazza...emo
  • xr2002
  • Membro: Expert
  • Risp: 1046
  • Loc: Biella
  • Thanks: 47  

01-03-10 06.44

Le 2 cantanti ancora in gara sono brave, potrebbero battersela con le altre cantanti italiane, forse meglio.
  • anonimo

01-03-10 10.10

@ xr2002
Le 2 cantanti ancora in gara sono brave, potrebbero battersela con le altre cantanti italiane, forse meglio.
Rispetto ma non condivido....

... Una ... (la Gianna Nannini dei poveri) soffre troppo spesso di attacchi di epilessia mentre canta....
... L'altra (la biondina) ... Sicuramente meglio... ma ancora troppo grezza...

Se ti piacciono queste due... cosa dire allora di Noemi, Chiara, Giusy Ferreri (per quanto non mi piaccia è indubbiamente brava) ... di X-Factor ?

Ciao dal Fox.
  • Musicantante
  • Membro: Expert
  • Risp: 2067
  • Loc: Messina
  • Thanks: 97  

01-03-10 10.42

Come si fa a chiamare una trasmissione "Amici" se le rare volte che ho visto spezzoni se ne dicevano di tutti i colori???
emo
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10796
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 592  

01-03-10 11.39

Merda allo stato puro , la quintessenza della schifezza.
Nel migliore dei casi una brutta imitazione del circo Barnum.
emo

01-03-10 12.28

Bene..vedo che non sono l'unico che non tollera questa trasmissione.. è un indecenza,non capisco come facciano alcuni professionisti che fanno parte della commissione a prestarsi a uno schifo simile..totalmente anticulturale!!emo.. Poi ci sono le case discografiche sempre presenti ma quelli,si sa,sono come le troie..
In piu' alcuni "professori"non so proprio che credito abbiano.. vedi la Di Michele.. cosa c'entra con la musica,il canto e l'arte in generale!?!?........... Ragazzi......che pena..... e sono due anni che vincono Sanremo.... MA BASTA!!!!!!!!!!!!!emo
  • Parsifal
  • Membro: Guru
  • Risp: 6275
  • Loc: Enna
  • Thanks: 453  

01-03-10 12.32

Comunque se lo continuate a VEDERE non fate altro che contribuire alla scempio.

01-03-10 12.47

Giusto!!.. ci sono milioni di persone che lo guardano e gli piace anche.... pensa che livello di cultura abbiamo in Italia.. si vede anche in alcune serate che ho fatto.. si suona nella totale indifferenza.. (non sempre per fortuna)emo..... all'estero è tutta un'altra cosa!!!! emo
  • lucaGiack
  • Membro: Senior
  • Risp: 543
  • Loc: Padova
  • Thanks: 56  

01-03-10 13.13

@ Musicantante
Come si fa a chiamare una trasmissione "Amici" se le rare volte che ho visto spezzoni se ne dicevano di tutti i colori???
emo
Prima si chiamava "Saranno famosi", poi hanno visto che non diventavano famosi (giustamente) e l'hanno chiamato "Amici di Maria". Ovviamente i doppi sensi si sprecavano emo e sono rimasti solo "amici". L'anno prossimo si chiamerà "Poveri illusi"emo

01-03-10 14.05

GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!emoHAI TROPPO RAGIONE!!!!!!!!!!!!!!!emo
  • Fabright
  • Membro: Guru
  • Risp: 6471
  • Loc: Reggio Calabria
  • Thanks: 177  

01-03-10 14.07

E' la parte dove vengono stoccati i rifiuti tossici nella discarica che è diventata Canale 5.
  • anonimo

01-03-10 14.20

La TV commerciale ha danneggiato e distrutto la comunicazione e la cultura. Ha alzato l'analfabetizzazione, creando l'illusione di facili guadagni in molti settori compreso quello dell'arte. emo
  • johnandy
  • Membro: Expert
  • Risp: 2315
  • Loc: Padova
  • Thanks: 122  

01-03-10 14.28

@ anonimo
Rispetto ma non condivido....

... Una ... (la Gianna Nannini dei poveri) soffre troppo spesso di attacchi di epilessia mentre canta....
... L'altra (la biondina) ... Sicuramente meglio... ma ancora troppo grezza...

Se ti piacciono queste due... cosa dire allora di Noemi, Chiara, Giusy Ferreri (per quanto non mi piaccia è indubbiamente brava) ... di X-Factor ?

Ciao dal Fox.
Ma vedo che sei molto informato emo
  • johnandy
  • Membro: Expert
  • Risp: 2315
  • Loc: Padova
  • Thanks: 122  

01-03-10 14.29

@ giacomo_torino
cambia ragazza...emo
Guarda ci sto pensando emoemoemoemo

01-03-10 14.31

Addirittura!!!!!!!!?????????
  • anonimo

01-03-10 17.50

@ johnandy
Ma vedo che sei molto informato emo
Beh a me piace tutto quello che è musica ...
... quindi molto spesso guardo questi programmi... a prescindere che facciano cagare o meno (dico... non è che le alternative sono tante....) però la sera magari mentre sto al portatile in poltrona o con le tastiere accese questi programmi "mi fanno compagnia".

Ciao dal Fox.