Modifica voci degli stili

  • bennycar
  • Membro: Guest
  • Risp: 10
  • Loc: Latina
  • Thanks: 0  

03-03-10 01.06

vorrei modificare alcune voci che compongono gli stili (es. left e/o right1/2/3). Ho provato e al momento sembra che funzionino, poi se apro un altro stile, mi rimangono le voci dello stile precedente. Se poi spengo la tastiera, la
riaccendo, richiamo lo stile che avevo modificato, non trovo le voci che avevo impostato in precedenza.
Dove sbaglio?
Potete aiutarmi?
Grazie
  • luky67
  • Membro: Senior
  • Risp: 571
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 52  

03-03-10 08.48

che modello di arranger hai? altrimenti al buio credo sia difficile.

ciao
Edited 3 Mar. 2010 7:48
  • bennycar
  • Membro: Guest
  • Risp: 10
  • Loc: Latina
  • Thanks: 0  

03-03-10 15.22

Ok-scusate: Tyros1
  • luky67
  • Membro: Senior
  • Risp: 571
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 52  

03-03-10 21.33

devi salvare le modifiche fatte altrimenti pedi tutto. Nella T2 ma cmq penso anche nella T1 quando hai fatto le tue modifiche vai nel menu style creator e dovrebbe comparirti lo style in uso con le modifiche che hai eseguito,
nella ultima linguetta dovresti trovare un pulsane save, salvi scegli la posizione dove salvare (usb hd user ) e
gli dai un suo nome, attento a non sovrascivere style preesistenti.
Ciao
  • renatus
  • Membro: Guru
  • Risp: 6947
  • Loc: Torino
  • Thanks: 421  

04-03-10 08.24

La risposta di Luky è valida.

Tuttavia ricorda anche che la Tyros memorizza le voci da tastiera (R1-R2-R2-L) di uno stile negli OTS.
Puoi avere quindi per ciascuno stile ben 4 diverse impostazioni di quelle voci.
Se poi attivi il pulsante OTS Link, quando sei nel pattern Main 1 la Tyros attiva l'OTS 1 con le sue impostazioni, quando passi al Main 2 automaticamente passi all'OTS 2.

Ne ho parlato qui.

Alla fine segui le istruzioni di Luky e salva lo stile (gli OTS impostati "appartengono" allo stile e quindi sono salvati e poi richiamati dallo stesso stile).
  • bennycar
  • Membro: Guest
  • Risp: 10
  • Loc: Latina
  • Thanks: 0  

06-03-10 00.01

grazie per l'aiuto, ma vorrei precisare che mi succede anche questo: se scelgo uno stile, cambio le voci, a parte il salvataggio come mi avete spiegato, perchè se poi chiamo un altro stile mi mantiene le stesse voci dello sytle precedente?
Grazie
  • renatus
  • Membro: Guru
  • Risp: 6947
  • Loc: Torino
  • Thanks: 421  

06-03-10 00.10

E' attivo il tasto OTS Link quando cambi stile?
  • bennycar
  • Membro: Guest
  • Risp: 10
  • Loc: Latina
  • Thanks: 0  

06-03-10 00.14

non ricordo, dovrei provare, anzi provo subito.
  • bennycar
  • Membro: Guest
  • Risp: 10
  • Loc: Latina
  • Thanks: 0  

06-03-10 00.20

Ho provato con ots-link attivo e disattivato, cambio gli stili, aumentano o diminuiscono i tipi di suoni (cioé non sempre sono tutte accese le luci di R1,R2,R3, ma, per esempio, la R1 ha sempre il gran piano impostato, e Left ha sempre un tipo di organo. inoltre le luci di OTS sono spente.
  • bennycar
  • Membro: Guest
  • Risp: 10
  • Loc: Latina
  • Thanks: 0  

06-03-10 00.23

Un momento, con altri stili si verifica quello che mi hai detto, cioè che sono attive le luci OTS ed i suoni cambiano.
Forse quegli stili che ho provato non hanno altre voci impostate?
  • TURI
  • Membro: Expert
  • Risp: 1269
  • Loc: Ragusa
  • Thanks: 26  

06-03-10 12.35

Mi sembra sia esatto così... ! Ogni volta che carichi uno style nuovo, e vuoi modificare tutte le sue impostazioni, per salvarle una volta per tutte, devi seguire le indicazioni suggerite da S.Renatus !!!! he he he emo
  • bennycar
  • Membro: Guest
  • Risp: 10
  • Loc: Latina
  • Thanks: 0  

08-03-10 09.25

OK, grazie a tutti. (per adesso). Sicuramente avrò ancora bisogno di voi.
Ciao