07-03-10 19.16
Questo che suona è Frederick Somerville's, colui che ha sconvolto il suo L100 per renderlo simile al B3.07-03-10 19.53
Mi chiedo che senso abbia un lavoro del genere.07-03-10 19.55
amo è solo per i soldi. Lui ha esagerato nello stravolgerlo, però la differenza di prezzo è tanta.07-03-10 21.48
Perchè un L100 costa una miseria rispetto ad un B3.07-03-10 21.51
07-03-10 21.58
07-03-10 22.10
07-03-10 22.46
07-03-10 23.21
Continuo a non essere d'accordo.07-03-10 23.51
08-03-10 00.19
Io la penso come am0. Gli strumenti, sopratutto QUEGLI strumenti, non vanno modificati. E' inutile fare un paragone con una tastiera moderna o una chitarra elettrica, perché questi sono strumenti che vai in negozio e li ricompri nuovi, ma gli Hammond non li fanno più, e ogni Hammond modificato, specie se sono state fatte modifiche irreversibili, è un Hammond perso. Tanto più che uno strumento modificato vale molto di meno.08-03-10 00.32
08-03-10 00.56
Magari avessi il rhodes di robbie buchanan, un suitcase a cui è stato cambiato di tutto, a parte le storiche modifiche dyno rhodes ma anche l'assetto della meccanica, le teste dei martelletti praticamente fatte a mano e completamente stravolte rispetto all'originale, un pre totalmente modificato nell'elettronica per essere più brillante, finale e coni cambiati sempre per avere maggiore presenza, è un modello unico che non ha quasi nulla a che fare con ciò che era uscito dalla fabbrica.09-10-10 17.17
Che differenza c'è tra il L100 e il M100?09-10-10 19.10
mmm09-10-10 19.48
E' come cercare di trasformare una mortadella in un salame..10-10-10 00.29
10-10-10 00.54
Sicuro che Pagliuca usasse una console?10-10-10 01.13
Tra la serie M e la serie L ci sono un pò di differenze...10-10-10 01.18
Altra differenza grossa che ho notato,