Help! valutazione korg cx3 mi date una mano?

  • bruggio
  • Membro: Senior
  • Risp: 687
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 12  

08-03-10 10.43

ciao ragazzi, il tema non è proprio tecnico, mi scuso se posto in un posto sbagliato..

ho un korg cx3 dal 2002 lo voglio vendere perchè voglio passare a un doppio manuale e perchè ha un problema e non lo voglio aggiustare. vi spiego:

- 2 mesi fa un bel giorno ha smesso di suonare, si accendeva ma non suonava. l'ho portato dall'unico tecnico che mi hanno consigliato tutti a bologna, l'ho fatto pulire (perchè aveva qualche tasto funzione che non andava), ma il problema del suono non l'horisolto del tutto. questo perchè non ho voluto spendere altri 200 euro circa oltre ai 300 che mi aveva già fatto spendere.

in pratica per farlo suonare occorre fare ogni volta che si accende il reset della macchina. dopo suona perfettamente. solo che ovviamente non si possono salvare i suoni ma usare solo i preset.

si riapara comprando da korg questi due pezzi che costano sui 200 euri totali.

secondo voi a quanto posso venderlo (se ovviamente c'è qualcuno disposto a prenderlo)? io pensavo sugli 800. che ne dite?
Grazie!!!!
  • anonimo

08-03-10 12.21

Se scendi ancora qualcosina.... potrei farci un pensierino MOOOOLTO serio.
E cioè vendere il Vk8m e prendere il tuo Cx3 a tastiera.
Unica cosa... non ho mai sentito il Cx3 e quindi vorrei confrontarlo per capire se come suono ci perdo o ci guadagno....

Pensaci un pò... vedi se riesci a venderlo al tuo prezzo.... o se sei disposto a scendere io potrei anche venire a bologna, fare le prove del caso.... e acquistarlo.

Ciao dal Fox !
  • bruggio
  • Membro: Senior
  • Risp: 687
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 12  

08-03-10 15.03

grazie fox ne terrò sicuramente conto!

tra qualche giorno provo a buttare qualche annuncio e vediamo che succede. tanto ci becchiamo sempre qua sul forum!emo
  • pentatonic
  • Membro: Expert
  • Risp: 2316
  • Loc: Mantova
  • Thanks: 132  

08-03-10 22.20

credo che il CX3 (che, IMHO, suona molto meglio del VK8...) ma perfettamente FUNZIONANTE possa valere qualcosa sotto i mille euro, ma se ha un problemuzzo da duecento euro direi che il suo prezzo è intorno ai 750 euro.


è facilissimo fare i prezzi per gli altri!!!emo