Ezdrummer - espansione ezx jazz

  • Parsifal
  • Membro: Guru
  • Risp: 6275
  • Loc: Enna
  • Thanks: 453  

09-03-10 19.42

Ecco una demo di questo espansione di EzDrummer dedicata alla bateria jazz. A me piace molto, volevo anche i vostri pareri. Non vedo l'ora di avere una bella batteria elettronica alla "marco balla" per suonare questo kit bellissimo.

Magari lo troverete un pò noioso, mi son messo a suonare senza pensare al tempo.

ah, dal minuto 2.24 è suonata con le spazzole...ovviamente virtuali eheh

Ascolta la demo nel Lab: Ascolta la demo
  • maxtub
  • Membro: Expert
  • Risp: 4835
  • Loc: Verona
  • Thanks: 378  

09-03-10 20.11

Azz. Parsifal, suona veramente bene.... non credevo. Devo rivalutare EZ_drummer.
  • pianojames
  • Membro: Senior
  • Risp: 855
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 55  

09-03-10 20.29

EZ drummer, con tutte le espansioni, è la mia batteria virtuale da diversi annetti...
emo
  • Parsifal
  • Membro: Guru
  • Risp: 6275
  • Loc: Enna
  • Thanks: 453  

09-03-10 22.43

@ maxtub
Azz. Parsifal, suona veramente bene.... non credevo. Devo rivalutare EZ_drummer.
sisi, la versione standard con la POP ROCK per quanto interessante non mi convinceva nemmeno a me del tutto, ma ste espansioni son davvero belle.
  • stesgarbi
  • Membro: Expert
  • Risp: 3878
  • Loc: Milano
  • Thanks: 153  

09-03-10 23.13

A me (IMHO eh) la pop rock ha sempre fatto un po' schifo, però le due espansioni funk le trovo ottime.
Non sono male le espansioni Nashville e Vintage.
Questa Jazz che ci hai fatto sentire, suona veramente bene.

Stefano
  • giacomo_torino
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11570
  • Loc: Torino
  • Thanks: 596  

09-03-10 23.57

bella.... wow... ma come l'hai suonata? dei pad? sui tasti? mi son piaciuti molto i tom, suonati piano si sente proprio quasi la pelle...
emo
Edited 9 Mar. 2010 22:58
  • Parsifal
  • Membro: Guru
  • Risp: 6275
  • Loc: Enna
  • Thanks: 453  

10-03-10 00.12

@ giacomo_torino
bella.... wow... ma come l'hai suonata? dei pad? sui tasti? mi son piaciuti molto i tom, suonati piano si sente proprio quasi la pelle...
emo
Edited 9 Mar. 2010 22:58
L'ho suonata su una masterina m-audio keystation 49e. emo ...infatti penso che su una batteria di quelle roland con buoni pad penso che sarà una goduria suonarla
  • giacomo_torino
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11570
  • Loc: Torino
  • Thanks: 596  

10-03-10 00.54

lo credo anch'io...emo (ma come fai fare quelle belle rullate di tom sui tasti???)
  • Parsifal
  • Membro: Guru
  • Risp: 6275
  • Loc: Enna
  • Thanks: 453  

10-03-10 00.56

@ giacomo_torino
lo credo anch'io...emo (ma come fai fare quelle belle rullate di tom sui tasti???)
indice e polliceee sullo stesso tasto
  • marcoballa
  • Membro: Guru
  • Risp: 6201
  • Loc: Milano
  • Thanks: 950  

10-03-10 01.13

bella la demo....
sulla suonabilità con le pelli mesh, devo purtroppo dirti che questo kit (ce l'ha il nostro chitarrista) è il meno divertente da suonare.
sarà che no nho impostato bene tutto, boh.....

gli altri kit di EZ sono goduriosi e con una dinamica spiazzante, come pure quelli di ADDICTIVE e gli ultimi acquistati Steve Slate.
ma questo qui non mi h aconvinto alla prova della V-Drum....

ma dovrò rifare test approfondito.

per fare esempio, c'è un kit praticamente identico, con dinamica impressionante (ma con un decimo di "peso" in termini di campionamenti), sulla SRX DRUMS della ROland, che ho installata sul vecchio Fantom: quel kit suonato con la V-Drums si "arricchisce", mentre il jazz kit EZ suoanto con la V-Drum dimostra qualche limite....

ma come detto, devo trovare il tempo per rifare un test....

ciaooooo!!!!
  • giacomo_torino
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11570
  • Loc: Torino
  • Thanks: 596  

10-03-10 01.16

vai vai... torna ad occuparti del trasloco.... emoemoemoemo tanto qui ti si vede solo più nei ritagli di tempoemo
emo
Edited 10 Mar. 2010 0:17
  • Parsifal
  • Membro: Guru
  • Risp: 6275
  • Loc: Enna
  • Thanks: 453  

10-03-10 01.17

wee marco ciuao...rieccoti, ci abbandoni!!?emoemo