Kurzweil sp3x - roland rd 300 - kawai mp5??

  • cavstef
  • Membro: Senior
  • Risp: 706
  • Loc: Biella
  • Thanks: 32  

11-03-10 16.36

Sono prossimo all'acquisto di un piano digitale che abbia anche buoni suoni di archi e orchestrali da tenere in casa per divertimento (da spendere non oltre i 1200-1300 Euro) sono incuriosito dal Kurzweil sp3x che mi sembra un ottimo pianoforte anche se poco conosciuto, non mi dispiace Roland Rd 300 gx, sopratutto per la possibilità utilizzare midifile e mp3, e non conosco il kawai mp5 anche se dalle demo sembra un valido strumento.
Penso che tutti possono essere collegati ad un pc.
Sapete darmi qualche indicazione e qualche indicazione su questi tre pianoforti?
Grazie
  • giomusic
  • Membro: Expert
  • Risp: 1507
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 98  

11-03-10 20.22

@ cavstef
Sono prossimo all'acquisto di un piano digitale che abbia anche buoni suoni di archi e orchestrali da tenere in casa per divertimento (da spendere non oltre i 1200-1300 Euro) sono incuriosito dal Kurzweil sp3x che mi sembra un ottimo pianoforte anche se poco conosciuto, non mi dispiace Roland Rd 300 gx, sopratutto per la possibilità utilizzare midifile e mp3, e non conosco il kawai mp5 anche se dalle demo sembra un valido strumento.
Penso che tutti possono essere collegati ad un pc.
Sapete darmi qualche indicazione e qualche indicazione su questi tre pianoforti?
Grazie
emo Per quello che hai citato ti consiglio il Kurzweil ottimo acquisto, campionamenti suoni interni tutti eccellenti, fiati; archi; ottoni emo
  • prossi
  • Membro: Expert
  • Risp: 1664
  • Loc: Milano
  • Thanks: 211  

11-03-10 22.52

Credo che non siano i suoni il problema, ma la tastiera. Vanno provati tutti e 3 prima di decidere.