Foto effetti (?) - cubase

  • Parsifal
  • Membro: Guru
  • Risp: 6275
  • Loc: Enna
  • Thanks: 453  

11-03-10 22.40


Non so bene se si chiama così. In pratica devo mandare un progetto audio e midi in uno studio di registrazione. Mi hanno chiesto tramite un'altra persona il materiale che serve e tra queste cose sto "foto effetti" che dovrebbe essere una funziona che in automatico ti crea un qualcosa che fa vedere tutte gli effetti usati nell'ambito di cubase...ne sapete qualcosa?emo
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10786
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 590  

11-03-10 23.35

Vogliono un'istantanea degli effetti utilizzati con cubase ( almeno credo )
bene se e' cosi' apri un documento word e iconizzalo.
Apri cubase quindi comincia a visyualizzare le schermate con gli effetti utilizzati ( Rev , equalizz etc etc )
Ogni videata potrai " fotografarla " ed incollarla su word con questo sistema :
Apri la pagina Cubase da fotografare quindi premi Cntrl e stampa ( dovrebbe esserci un tasto dedicato sulla tastiera )
Quindi ripristina word e " incolla " la pagina copiata con Contr + V oppure direttamente con l'opzione che compare sul tasto destro del mouse " incolla "
Mi auguro che cerchino questo........( ovviamente potrai copiare su word le diverse pagine " fotografate "di cubase che ti interessa reportare.
Bye
emo
  • Parsifal
  • Membro: Guru
  • Risp: 6275
  • Loc: Enna
  • Thanks: 453  

11-03-10 23.47

@ clouseau57
Vogliono un'istantanea degli effetti utilizzati con cubase ( almeno credo )
bene se e' cosi' apri un documento word e iconizzalo.
Apri cubase quindi comincia a visyualizzare le schermate con gli effetti utilizzati ( Rev , equalizz etc etc )
Ogni videata potrai " fotografarla " ed incollarla su word con questo sistema :
Apri la pagina Cubase da fotografare quindi premi Cntrl e stampa ( dovrebbe esserci un tasto dedicato sulla tastiera )
Quindi ripristina word e " incolla " la pagina copiata con Contr + V oppure direttamente con l'opzione che compare sul tasto destro del mouse " incolla "
Mi auguro che cerchino questo........( ovviamente potrai copiare su word le diverse pagine " fotografate "di cubase che ti interessa reportare.
Bye
emo
Ti ringrazio Andrea,,comunque sapevo del "ctrl stamp" è che pensavo ci fosse una funzione in particolare si cubase.....ma in ogni caso ora che ho riaperto tutto, non ho usato effetti di CUBASE interni, tutte le variazioni di eq,effetti ecc..ecc.. le ho fatte all'interno dei vari VST.....

thanks
  • MadDog
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11425
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 342  

11-03-10 23.54

Comunque per prendere la finestra in primo piano è <alt + stamp>...