Proel die hard dhks10sl - fa schifo?

  • Parsifal
  • Membro: Guru
  • Risp: 6275
  • Loc: Enna
  • Thanks: 453  

12-03-10 01.12

affetto da GAS violenta.....

non sono ancora deciso ma sto valutando

ho già un supporto doppio di quelli a X che mi rompe un pò per due ragioni:

il fatto che si dondoli, specie quando suono agli estremi della tastiera

e quando suono seduto le gambe che sbattono sul supporto stesso senza poterle distendere delle volte.


e allora sto guardando un pò in giro. Ma ci son prezzi folli. Mi attirano molto quelli tipo questo Proel (anche per la trasportabilità)di cui vorrei qualche opinione da chi lo ha posseduto.

Non vorrei allontanarmi dai 100 euro...
Edited 12 Mar. 2010 0:21
  • Atreus
  • Membro: Expert
  • Risp: 4885
  • Loc: Forli'
  • Thanks: 159  

12-03-10 01.23

Ah, se ti dondolano le tastiere con un supporto a doppia x, con quello ti viene la nausea da mal di mare dopo 2 note.
Non so che tipo di supporti hai provato ma se ti capita un Quik-Lok QL-642 vedrai che è più stabile di un tavolo. Per il discorso ginocchia ti posso capire e andrei su un Quik Lok WS-550 più supporto per la 2a tastiera -> QUI.

I supporti a colonna sono abbastanza ballerini geneticamente. L'unico davvero fatto bene è il K&M SPIDER PRO; davvero una spanna sopra i vari apex e cloni...però il prezzo è altino.
  • Parsifal
  • Membro: Guru
  • Risp: 6275
  • Loc: Enna
  • Thanks: 453  

12-03-10 01.33

@ Atreus
Ah, se ti dondolano le tastiere con un supporto a doppia x, con quello ti viene la nausea da mal di mare dopo 2 note.
Non so che tipo di supporti hai provato ma se ti capita un Quik-Lok QL-642 vedrai che è più stabile di un tavolo. Per il discorso ginocchia ti posso capire e andrei su un Quik Lok WS-550 più supporto per la 2a tastiera -> QUI.

I supporti a colonna sono abbastanza ballerini geneticamente. L'unico davvero fatto bene è il K&M SPIDER PRO; davvero una spanna sopra i vari apex e cloni...però il prezzo è altino.
ti ringrazio!emo se deve ballare comunque ne faccio a meno. Quindi dovrei orientarmi su quello spider pro..certo che però quyasi 200 euro per un supporto che barbaaaa

valuterò. thanks!

12-03-10 02.11

@ Atreus
Ah, se ti dondolano le tastiere con un supporto a doppia x, con quello ti viene la nausea da mal di mare dopo 2 note.
Non so che tipo di supporti hai provato ma se ti capita un Quik-Lok QL-642 vedrai che è più stabile di un tavolo. Per il discorso ginocchia ti posso capire e andrei su un Quik Lok WS-550 più supporto per la 2a tastiera -> QUI.

I supporti a colonna sono abbastanza ballerini geneticamente. L'unico davvero fatto bene è il K&M SPIDER PRO; davvero una spanna sopra i vari apex e cloni...però il prezzo è altino.
Quoto tuttoemo
  • maxtub
  • Membro: Expert
  • Risp: 4831
  • Loc: Verona
  • Thanks: 377  

12-03-10 09.36

Parsifal ha scritto:
e allora sto guardando un pò in giro. Ma ci son prezzi folli. Mi attirano molto quelli tipo questo Proel (anche per la trasportabilità)di cui vorrei qualche opinione da chi lo ha posseduto.


Io ce l'ho ma ti assicuro che balla che è un piacere! E' solo bello!!!! E poi non è nemmeno comodo dal punto di vista dei pedali in quanto le barre d'appoggio sono in una brutta posizione!

Lascia perdere....
  • prossi
  • Membro: Expert
  • Risp: 1664
  • Loc: Milano
  • Thanks: 211  

12-03-10 09.39

@ Parsifal
ti ringrazio!emo se deve ballare comunque ne faccio a meno. Quindi dovrei orientarmi su quello spider pro..certo che però quyasi 200 euro per un supporto che barbaaaa

valuterò. thanks!
Ho il K&M è molto stabile. Anche con uno stage piano pesante sotto, la colonna è molto stabile, solo quel piano può dare una sensazione di leggera effervescenza.

Se hai la GAS violenta non dovresti avere problemi a spendere 200€, il problema è dopo che l'avrai portato a casa, che lo guarderi e desidererai qualcos'altro! Prendilo a 3 piani e poi aggiungi altre tastiere! emo
  • Parsifal
  • Membro: Guru
  • Risp: 6275
  • Loc: Enna
  • Thanks: 453  

12-03-10 11.03

@ maxtub
Parsifal ha scritto:
e allora sto guardando un pò in giro. Ma ci son prezzi folli. Mi attirano molto quelli tipo questo Proel (anche per la trasportabilità)di cui vorrei qualche opinione da chi lo ha posseduto.


Io ce l'ho ma ti assicuro che balla che è un piacere! E' solo bello!!!! E poi non è nemmeno comodo dal punto di vista dei pedali in quanto le barre d'appoggio sono in una brutta posizione!

Lascia perdere....
Thanks anche a te max, bene allora lo dimentico!!
  • Parsifal
  • Membro: Guru
  • Risp: 6275
  • Loc: Enna
  • Thanks: 453  

12-03-10 11.11

prossi ha scritto:
Se hai la GAS violenta non dovresti avere problemi a spendere 200€, il problema è dopo che l'avrai portato a casa, che lo guarderi e desidererai qualcos'altro! Prendilo a 3 piani e poi aggiungi altre tastiere! emo


si, violenta ma è una GAS a credito definito. Cioè una GAS di 100 euro emo

quindi non so. Di certo o lo prendo ottimo o non lo prendo.