Informazioni su audya

  • antonino
  • Membro: Guest
  • Risp: 136
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 2  

12-03-10 20.09

Cortesemente c'è qualcuno che sa rispondere al mio quesito:
Sul sito Ketron tedesco ho trovato un centinaio di program per la SD1. Posso usarli su Audya o non sono compatibili ?

Un grazie anticipato a chi mi darà risposta

Saluti Antonino

emo
  • wildwest
  • Membro: Senior
  • Risp: 463
  • Loc: Padova
  • Thanks: 20  

15-03-10 13.35

@ antonino
Cortesemente c'è qualcuno che sa rispondere al mio quesito:
Sul sito Ketron tedesco ho trovato un centinaio di program per la SD1. Posso usarli su Audya o non sono compatibili ?

Un grazie anticipato a chi mi darà risposta

Saluti Antonino

emo
Ciao, …assolutamente no!!!
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10797
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 594  

15-03-10 13.38

NO , NO , NO , NO.........emo
  • Aristotele
  • Membro: Guest
  • Risp: 90
  • Loc: Brescia
  • Thanks: 0  

13-10-10 07.47

Un saluto a tutti i possessori di Audya!

Una domanda molto semplice:

È possibile trasferire i vecchi styles della SD1 PLUS sulla AUDYA ???

Ringrazio in anticipo chi vorrà rispondermi.
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

13-10-10 14.01

@ Aristotele
Un saluto a tutti i possessori di Audya!

Una domanda molto semplice:

È possibile trasferire i vecchi styles della SD1 PLUS sulla AUDYA ???

Ringrazio in anticipo chi vorrà rispondermi.
si..sulla mia audya5 vanno benissimo,quindi anche sull'audya 76 andranno bene. ne approfitto se hai piacere di condividerli. la mia email e' borrenzo@libero.it se ti occorre ne ho anche io di styles della x1-ms60-sd1-xd9 styles turki-ed altri convertiti che vanno bene.ciao.emo
Edited 13 Ott. 2010 12:13
  • wildwest
  • Membro: Senior
  • Risp: 463
  • Loc: Padova
  • Thanks: 20  

13-10-10 18.19

Ciao, di serie ha già a bordo i migliori style delle precedenti librerie e si possono riconoscere dalla mancanza della A (ovviamente) e con la sigla in fondo al nome. Quindi attenzione a non fare doppioni.

NOTA: approfitto di questo post per avvisare (qualcuno se ne avrà già accorto) che alcuni style propongono, alla pressione dei due tasti << e >>, un valore di BPM (tempo metronomico) diverso da come impostato al richiamo dello style. Ricordo che la pressione simultanea di quei due tastini serve per ripristinare il BPM originale. Quindi non ha senso che imposti un valore diverso.
Il problema è già stato esposto dal sottoscritto ed è in esame dai tecnici. Purtroppo anche sui nuovi style si verifica l'anomalia.
  • Aristotele
  • Membro: Guest
  • Risp: 90
  • Loc: Brescia
  • Thanks: 0  

19-10-10 14.15

borrenzo ha scritto:
se hai piacere di condividerli. la mia email e'...


Borrenzo ho provato a mandarti una e-mail, ma mi è ritornata subito indietro (failure delivery).
Non conosci per caso qualche link dove scaricare direttamente gli styles della SD1 Plus?
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

19-10-10 14.58

@ Aristotele
borrenzo ha scritto:
se hai piacere di condividerli. la mia email e'...


Borrenzo ho provato a mandarti una e-mail, ma mi è ritornata subito indietro (failure delivery).
Non conosci per caso qualche link dove scaricare direttamente gli styles della SD1 Plus?
purtroppo in rete gli styles ketron e specialmente per sd1 o plus se ne trovano pochi o nulla.trovi qualcosa della serie x1 .io ho molti styles della ketron anche sd1.onestamente non so se sono anche della plus . molti li ho grazie agli amici scambiandoceli. emo
Edited 19 Ott. 2010 12:59
  • wildwest
  • Membro: Senior
  • Risp: 463
  • Loc: Padova
  • Thanks: 20  

19-10-10 15.05

Trovate alcuni style rifatti da Ketron per SD1 Plus QUI'
Ciao
  • wildwest
  • Membro: Senior
  • Risp: 463
  • Loc: Padova
  • Thanks: 20  

19-10-10 15.19

Tutti gli style a bordo della Sd1 Plus li trovate QUI'.

P.S. Stiamo andando fuori OT.
Ricordo che il thread è dedicato alle informazioni su Audya e non su altri modelli.
Edited 19 Ott. 2010 13:20
  • Aristotele
  • Membro: Guest
  • Risp: 90
  • Loc: Brescia
  • Thanks: 0  

21-10-10 16.46

wildwest ha scritto:
Tutti gli style a bordo della Sd1 Plus li trovate QUI'.

Grazie mille wildwest, davvero interessanti quei link.emo



wildwest ha scritto:
P.S. Stiamo andando fuori OT.
Ricordo che il thread è dedicato alle informazioni su Audya e non su altri modelli.

Ovviamente qualche link dove scaricare nuovi stili per Audya è gradito più che mai.emo



wildwest ha scritto:
Trovate alcuni style rifatti da Ketron per SD1 Plus QUI'

Ho trovato quest'altro link per scaricare Styles della SD1 PLUS. Il link da te suggerito sembrerebbe riguardare la SD1 semplice (non PLUS). Magari non c'è nessuna differenza...

Qui invece ci sono gli Styles per Audya. Non so però se si tratta di nuovo materiale.emo
Edited 21 Ott. 2010 18:47
  • wildwest
  • Membro: Senior
  • Risp: 463
  • Loc: Padova
  • Thanks: 20  

22-10-10 14.43

Aristotele ha scritto:
Ho trovato quest'altro link per scaricare Styles della SD1 PLUS. Il link da te suggerito sembrerebbe riguardare la SD1 semplice (non PLUS). Magari non c'è nessuna differenza...

Ciao, sulla pagina in alto a sx c'è scritto SD1 Plus.
Quelli per Audya sembrerebbero appartenere ai modelli precedenti ma non ne sono sicuro. Faccio delle prove e ti farò sapere.
  • wildwest
  • Membro: Senior
  • Risp: 463
  • Loc: Padova
  • Thanks: 20  

22-10-10 22.04

Confermo, sono dei vecchi style delle precedenti versioni che si trovano già di serie sulla Audya.
Ciao
  • Aristotele
  • Membro: Guest
  • Risp: 90
  • Loc: Brescia
  • Thanks: 0  

23-10-10 05.20

wildwest ha scritto:
Confermo, sono dei vecchi style delle precedenti versioni che si trovano già di serie sulla Audya.
Ciao

Infatti l'avevo notato anch'io proprio ieri.

Ascolta Wild. Ho visto che sei molto preparato in materia di Audya e ne approfitto per farti una domanda... Sai mica se è possibile modificare un FILL o un BREAK a piacimento ed associarlo ad uno dei quattro tastini?
  • wildwest
  • Membro: Senior
  • Risp: 463
  • Loc: Padova
  • Thanks: 20  

24-10-10 13.56

@ Aristotele
wildwest ha scritto:
Confermo, sono dei vecchi style delle precedenti versioni che si trovano già di serie sulla Audya.
Ciao

Infatti l'avevo notato anch'io proprio ieri.

Ascolta Wild. Ho visto che sei molto preparato in materia di Audya e ne approfitto per farti una domanda... Sai mica se è possibile modificare un FILL o un BREAK a piacimento ed associarlo ad uno dei quattro tastini?
Ciao, si è possibile modificare parte di un arrangiamento e salvarlo in USER STYLE.
Per le modifiche consuete di voci, effetti, pan ecc puoi farlo da STYLE VIEW. Quì puoi cambiare il giro del basso o mettere ARP&LICK sulle parti FILL e BREAK con la nuova e arricchita libreria.
E' possibile anche copiare parti di arranger dello stesso o da uno all'altro con EDIT PATTERN attivabile con EDIT e USER STYLE attivo con COPY.
  • Aristotele
  • Membro: Guest
  • Risp: 90
  • Loc: Brescia
  • Thanks: 0  

25-10-10 17.12

wildwest ha scritto:
Ciao, si è possibile modificare parte di un arrangiamento e salvarlo in USER STYLE.
Per le modifiche consuete di voci, effetti, pan ecc puoi farlo da STYLE VIEW. Quì puoi cambiare il giro del basso o mettere ARP&LICK sulle parti FILL e BREAK con la nuova e arricchita libreria.
E' possibile anche copiare parti di arranger dello stesso o da uno all'altro con EDIT PATTERN attivabile con EDIT e USER STYLE attivo con COPY.

Ok, adesso ci provo.

Grazie Mille!!!
Ciao!
  • Aristotele
  • Membro: Guest
  • Risp: 90
  • Loc: Brescia
  • Thanks: 0  

01-12-10 15.21

KETRON AUDYA - Domandina facile facile:

Come si inserisce il segno @ nel nome di un file (ad esempio in uno style in cui ho inserito parti audio)?
  • BACCHI
  • Membro: Senior
  • Risp: 346
  • Loc: Novara
  • Thanks: 25  

01-12-10 16.04

@ Aristotele
KETRON AUDYA - Domandina facile facile:

Come si inserisce il segno @ nel nome di un file (ad esempio in uno style in cui ho inserito parti audio)?
credo solo con il pc.....
  • robypianobar
  • Membro: Guest
  • Risp: 117
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 0  

19-12-10 14.36

Ciao a tutti !!! C'è qualcuno che sa spiegarmi a cosa serve la funzione " MARKER" nei midi e come usarla?
Grazie mille....emo
  • robypianobar
  • Membro: Guest
  • Risp: 117
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 0  

30-12-10 09.20

Ciao a tutti !!! C'è qualcuno che sa spiegarmi a cosa serve la funzione " MARKER" nei midi e come usarla?
Grazie mille....emoemo