Mixer misterioso in studio polacco

  • kyma1999

17-03-10 13.40

mixer che si vede nei primi secondi del video

se qualcuno lo riconosce puo scrivermi in pvt....



PS xkè questo thread è stato precedentemente chiuso?? era inutile? secondo me sono molto piu inutili i vari post "meglio motif o fantom, meglio la pasta o il riso etc etc " che ogni giorno infestano il forum.

io essendo appassionato e utilizzatore di macchine pro audio, proprongo un 3d e voi lo chiudete? veramente mi sento proprio offeso, anche perchè invece tutti quelli che propongono ogni giorno le stesse domande idiote niente, loro hanno diritto di inquinare e rompere le balle con domande assurde e strasentite.....

mamma mia che tristezza veramente....inoltre se non chiuderanno anche questo, chi non lo sa è pregato di stare zitto ed evitare commenti stupidi tipo lo yugo 64 etc....
  • anonimo

17-03-10 14.06

Kyma1999 ha scritto:
commenti stupidi tipo lo yugo 64


il commento era tecnicamente corretto,

quel mixer si chiama Yugo 64 e era prodotto in partnership con farfisa.

Se non sei d'accordo spiegami perché, oppure chiama Farfisa e chiedi a loro.

Ma che maniere sono, di insolentire sempre la gente!

Edited 17 Mar. 2010 13:07
  • niki2
  • Membro: Expert
  • Risp: 2076
  • Loc: Ascoli Piceno
  • Thanks: 140  

17-03-10 14.09

A prima vista sembrava questo, almeno dai colori...ma non credo proprio.
  • kyma1999

17-03-10 14.11

nono nn era questo....guarda la forma dei faders.....e i pulsanti....
  • kyma1999

17-03-10 14.14

@ anonimo
Kyma1999 ha scritto:
commenti stupidi tipo lo yugo 64


il commento era tecnicamente corretto,

quel mixer si chiama Yugo 64 e era prodotto in partnership con farfisa.

Se non sei d'accordo spiegami perché, oppure chiama Farfisa e chiedi a loro.

Ma che maniere sono, di insolentire sempre la gente!

Edited 17 Mar. 2010 13:07
ok allora mostrami un sito che ne parla....una foto etc....qualcosa che lo documenti.

....ma quando mai farfisa ha fatto mixer per il broadcasting o lo studio recording? secondo me continui a prendermi per il.....o sbaglio??
  • anonimo

17-03-10 14.44

ti ho dato una pista per cercare. Se guardi nel filmato si intravede malamente la scritta "...64" nella sezione sopra i fader master.

Ci sarà un archivio Farfisa, cerca lì, sono mica google io. Scusa se mi sono intromesso, e che caspita...





  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10795
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 592  

17-03-10 15.06

attilio55 ha scritto:
il commento era tecnicamente corretto,

quel mixer si chiama Yugo 64 e era prodotto in partnership con farfisa.

Se non sei d'accordo spiegami perché, oppure chiama Farfisa e chiedi a loro.

Ma che maniere sono, di insolentire sempre la gente!

Edited 17 Mar. 2010 13:07

emo..................................................................................................emo
Date a Cesare quel che e' di Cesare !
  • kyma1999

17-03-10 15.18

@ anonimo
ti ho dato una pista per cercare. Se guardi nel filmato si intravede malamente la scritta "...64" nella sezione sopra i fader master.

Ci sarà un archivio Farfisa, cerca lì, sono mica google io. Scusa se mi sono intromesso, e che caspita...





ma dove si vede la scritta 64?????? forse non ci vedo....ma ho guardato anche frame per frame....non vedo nessuna scritta ....64 da nessuna parte.

  • anonimo

17-03-10 16.04

quando inquadrano la faccia del vecchio.

  • kyma1999

17-03-10 16.34

non cè nessun 64....io ti dico solo una cosa, finiscila....se vuoi postare commenti utili fallo, altrmenti evita.
essere preso per il c....da te che non so manco chi sei non esiste proprio...mi domando come mai nessuno dice nulla.