17-03-10 23.09
Allora... lasciando stare il problema che ho avuto col display (che per fortuna si sta risolvendo, con la disponibilità del negozio da cui l'ho acquistata online) ecco una mia recensione sulle prime ore di esperienza con Native Instruments Maschine.
17-03-10 23.32
Link, per quelli come me (fino a qualche minuto fa) che non sanno di cosa si tratta
17-03-10 23.41
Giusto il link... scusate la dimenticanza...
07-12-12 14.18
scusate se rispolvero questo vecchio topic, ma sul forum non ne parla nessuno.07-12-12 16.32
non comprendo bene avendo Live a cosa ti servirebbe Mainstage, premetto che non l'ho mai utilizzato ne visto aperto, dato che gira solo su mac, ma se ho ben capito è semplicemente un software che fa da generico host per plugin, playback audio e che si rapporta in qualche maniera ai vari controller, quindi mi sembra avere parecchie sovrapposizioni di uso con Ableton più che una complementarità.07-12-12 21.52
08-12-12 15.13
non ho un Maschine io, e non l'ho mai usato in quella modalità, però si, dal sito risulta essere precisamente come dici tu, lo si può usare come campionatore/groovebox standalone. La cosa che mi frena dal desiderarlo è che se ho ben capito è una macchina che lavora molto bene in audio per i fatti suoi, e che non si integra altrettanto bene in un setup software preesistente, ergo dato che non ho nessuna intenzione di rinunciare a Ableton e meno ancora a una DAW pienamente compatibile con Virus control mi trattengo. Se cagassi uova d'oro però penso mi ispirerebbe parecchio per un uso live, peccato non riesca in alcun modo a scoprire quanta sample memory onboard abbia, dato piuttosto critico per un certo tipo di utilizzo.08-12-12 16.52
08-12-12 17.22
e scusa... come campionatore standalone se non ha una memoria onboard a che diavolo serve?08-12-12 18.31
14-01-13 03.16
Ciao JPJ, scusami se riapro questo Post.. Volevo sapere sostanzialmente che differenze ci sono fra la Maschine MK1 e la MK2 per prima cosa.. Sono nuovo in questo campo e avevo deciso di acquistare la Maschine Mikro mk2 solo che cercando su subito ho trovato una Maschine mk1 seminuova usata solamente in studio a 320€.. Cosa mi consigli? ma se il Cd di installazione di Maschine è già stato utilizzato posso riutilizzarlo oppure no? Grazie in anticipo, attendo una tua risposta.24-03-14 11.28
Ciao ragazzi io ho appena acquistato un maschine., la prima volta si sono accesi tutte due i display,, ora il display dove vedo l' onda del suono non si accende più c'è qualche impostazione o è un problema della mschine?? help me :)