Problema setup kurzweil pc3x

18-03-10 16.32

Salve a tutti. Spero che qualche possessore di pc3 mi possa aiutare:
mi creo un suono di synth che ha tre effetti in progfx (cerco di semplificare per farmi capire). Vado in setup, metto quel suono da solo nel setup, setto i pedali, wheel, slider ecc. Salvo ed esco
provo e suona giusto. vado al setup immediatamente precedente (o successivo) ritorno a quel setup e ra suona male, cioè ha un suonaccio distorto ch non ha niente a che vedere con quello fatto da me.
Anche il corrispondente programma fa la stessa cosa.
Spengo, riaccendo e tutto torna ok fino a che non faccio quanto detto sopra.
Premetto che ho l'ultimo os, ho fatto vari reset ecc.
Spero possiate darmi una mano, ve ne sarei grato perchè così praticamente non posso crearmi i miei setup...emo
Grazie

18-03-10 17.45

@ Neusidler_armonicus
Salve a tutti. Spero che qualche possessore di pc3 mi possa aiutare:
mi creo un suono di synth che ha tre effetti in progfx (cerco di semplificare per farmi capire). Vado in setup, metto quel suono da solo nel setup, setto i pedali, wheel, slider ecc. Salvo ed esco
provo e suona giusto. vado al setup immediatamente precedente (o successivo) ritorno a quel setup e ra suona male, cioè ha un suonaccio distorto ch non ha niente a che vedere con quello fatto da me.
Anche il corrispondente programma fa la stessa cosa.
Spengo, riaccendo e tutto torna ok fino a che non faccio quanto detto sopra.
Premetto che ho l'ultimo os, ho fatto vari reset ecc.
Spero possiate darmi una mano, ve ne sarei grato perchè così praticamente non posso crearmi i miei setup...emo
Grazie
nessuno mi può aiutare? pleeeeease...
  • Roland_lover
  • Membro: Expert
  • Risp: 790
  • Loc: Verona
  • Thanks: 128  

18-03-10 18.00

scrivi a support@kurzweil.com mettendo in copia davew@ycrdi.com

se hai effettuato correttamento l'aggiornamento coi i vari reset nessun altro ti può dare una mano. emo

18-03-10 18.24

posso sapere se capita anche ad altri pc3 così da capire se è un problema del mio o di tutti?
grazie
  • Nikxx94
  • Membro: Senior
  • Risp: 397
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 25  

18-03-10 18.37

Non so se sia d' aiuto...
Io ho il PC3X da tempo e non mi è mai successo un problema del genere.. emo.
Mi disp.
  • Charlie78
  • Membro: Expert
  • Risp: 5069
  • Loc: Catania
  • Thanks: 191  

18-03-10 21.15

che sia un baco???emo
  • johnny81
  • Membro: Senior
  • Risp: 481
  • Loc: Milano
  • Thanks: 40  

18-03-10 21.55

Ma ti succede solo ed esclusivamente con quel suono synth o anche con altri programs?

Se vuoi, puoi inviarmi quel program così vediamo cosa succede nel mio PC3. emo

23-03-10 17.08

@ johnny81
Ma ti succede solo ed esclusivamente con quel suono synth o anche con altri programs?

Se vuoi, puoi inviarmi quel program così vediamo cosa succede nel mio PC3. emo

Ciao Johnny81. Scusa se rispondo solo ora. Volentieri, ti ringrazio. Come faccio a mandarti il prog attraverso il sito?