Stand per configurazione simil-hammond

  • AleKey
  • Membro: Expert
  • Risp: 964
  • Loc: Latina
  • Thanks: 57  

02-04-10 20.25

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha mai visto questo supporto per tastiere della quiklok con il suo componente aggiuntivo e, se si, se riuscirei suonando seduto ad avere le due tastiere in posizione simile al doppio manuale di un Hammond, mettendo sopra il NE3 e sotto il JUNO-Di.
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10797
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 594  

02-04-10 20.30

Visto che da quanto ho capito ti occorre un supporto che ti distingue
perche' non scegliere iul famosissimo spider ? emo
La differenza e' pochissima. emo
Quando poi ti accorgerai che e' una cagata potrai rivenderlo facilmente.emo
Ci sara' sempre uno stupido a cui appiopparlo !
emo
  • AleKey
  • Membro: Expert
  • Risp: 964
  • Loc: Latina
  • Thanks: 57  

02-04-10 20.32

Non mi piace!!!!emo
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10797
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 594  

02-04-10 20.34

Se e' per questo neanche a me.
io sono un X man !
emo

02-04-10 20.35

Anche io ieri sera chiedevo informazioni in merito a quello stand.

ripeto qui:

Se, una volta poggiate le 2 tastiere sopra, prendo lo stage sotto e provo a muoverlo a destra e sinistra, lo stage balla un pochino?
Avanti e indietro?

Lo Stagg che posseggo ora non si muove di un millimetro ma è scomodo per le ginocchia che ci sbattono contro.
Edited 2 Apr. 2010 18:35
  • AleKey
  • Membro: Expert
  • Risp: 964
  • Loc: Latina
  • Thanks: 57  

02-04-10 20.37

Io ho il tuo stesso stand, ma della Bespeco, lo uso da diversi anni ed è robustissimo e solidissimo, ma anche io ho il problema delle ginocchia, senza contare che la tastiera di sopra è troppo, troppo alta!!!
  • Gianikeys
  • Membro: Senior
  • Risp: 666
  • Loc: Savona
  • Thanks: 61  

02-04-10 20.39

@ clouseau57
Visto che da quanto ho capito ti occorre un supporto che ti distingue
perche' non scegliere iul famosissimo spider ? emo
La differenza e' pochissima. emo
Quando poi ti accorgerai che e' una cagata potrai rivenderlo facilmente.emo
Ci sara' sempre uno stupido a cui appiopparlo !
emo
Spider Pro tutta la vita... Rumente!!
...
...
...
...
emoemoemoemoemoemoemoemoemoemoemoemoemo

02-04-10 20.40

@ AleKey
Io ho il tuo stesso stand, ma della Bespeco, lo uso da diversi anni ed è robustissimo e solidissimo, ma anche io ho il problema delle ginocchia, senza contare che la tastiera di sopra è troppo, troppo alta!!!
Io mi sa che a fine Aprile me lo vado a prendere, raccattiamo un po di informazioni che ce lo compriamo insieme così ci facciamo fare uno sconto, poi ci vediamo a Latina così ce li dividiamo.emo
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10797
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 594  

02-04-10 20.42

Mi piace la barra posteriore a terra, potrebbe essere utile
per bloccare eventuali pedali......
Pero' il supporto superiore e' largo solo 32 cm, basteranno ?
emo

02-04-10 20.45

@ clouseau57
Mi piace la barra posteriore a terra, potrebbe essere utile
per bloccare eventuali pedali......
Pero' il supporto superiore e' largo solo 32 cm, basteranno ?
emo
Guarda, io l'ho visto e dall'aspetto sembra un carroarmato.

Sono curioso di sapere da chi ce l'ha quanto movimento (in termini di "oscillazione" (non so come dire)) ha con le tastiere poggiate su.

Siccome io ci dovrei suonare a casa con quello stand vorrei qualcosa di letteralmente "immobile" come lo stand che già ho.
  • AleKey
  • Membro: Expert
  • Risp: 964
  • Loc: Latina
  • Thanks: 57  

02-04-10 20.47

@ PiccoloNoGlobal
Io mi sa che a fine Aprile me lo vado a prendere, raccattiamo un po di informazioni che ce lo compriamo insieme così ci facciamo fare uno sconto, poi ci vediamo a Latina così ce li dividiamo.emo
Perfetto sono d'accordo, penso che lo comprerò anche io, solo vorrei prima vederlo!!! Un'altra cosa che mi piace è la barra posteriore, utilissima per bloccare la mia pedaliera fai da te,costruita con un pezzo di compensato con i pedali attaccati con il velcro.

02-04-10 20.59

@ AleKey
Perfetto sono d'accordo, penso che lo comprerò anche io, solo vorrei prima vederlo!!! Un'altra cosa che mi piace è la barra posteriore, utilissima per bloccare la mia pedaliera fai da te,costruita con un pezzo di compensato con i pedali attaccati con il velcro.
Si ma io prima vorrei quelle informazioni.

So che qualche utente ce l'ha.....aspettiamo fiduciosi.
  • Lorenzo_83
  • Membro: Expert
  • Risp: 1820
  • Loc: Taranto
  • Thanks: 87  

02-04-10 21.52

@ AleKey
Io ho il tuo stesso stand, ma della Bespeco, lo uso da diversi anni ed è robustissimo e solidissimo, ma anche io ho il problema delle ginocchia, senza contare che la tastiera di sopra è troppo, troppo alta!!!
Anche io ho quello della bespeco e devo dire la verità, è stato uno degli acquisti migliori che abbia mai fatto in vita mia. Da anni fa il suo lavoro sempre elogiato.
I due braccetti aggiuntivi superiori sono un po alti, ma a meno che non si voglia mettere una terza tastiera sopra la seconda, basta inclinarli a 30°-35° e la tastiera superiore si trova ben posizionata con la prima. Almeno per me è comoda come posizione