Info su behringer uma 25s

  • FLIPPER
  • Membro: Guest
  • Risp: 3
  • Loc: Forlì-Cesena
  • Thanks: 0  

09-04-10 16.16

Qualcuno possiede un aBehriger uma 25s, sarei intenzionato ad acquistarla lo so che il prezzo non è elevato e quindi non si può pretendere più di tanto, però mi interessava sapere se le sue prestazioni sono accettali, tendo a precisare che nmi serve per suonare delle melodie su basi midi usando il computer e un expader per i suoni.
  • kyma1999

09-04-10 17.14

le master della behringer sn economiche e complete se per questo....il problema secondo me sono solamente le meccaniche.

a prima vista sono molto migliori di quelle edirol ad esempio, però....sono troppo dure! è veramente la scuola della tendinite...anche io volevo prenderne una per lo studio (quella a 61 tasti) ma poi ho cambiato marca perchè è troppo rigida a mio parere, poco salutare per le dita.
  • FLIPPER
  • Membro: Guest
  • Risp: 3
  • Loc: Forlì-Cesena
  • Thanks: 0  

09-04-10 19.14

Se è solo per la durezza diciamo che non è un grosso problema in quanto io la userei poco avendo già altre due tastiere Roland, a me interessava sapere se come funzionamento midi andava bene e non avesse ritardi nella trasmissione dei segnali midi compreso i program change.
  • kyma1999

09-04-10 20.13

penso di no...mi sembra anche una cosa che difficilmente possa accadere....

hai per caso sentito qualcuno lamentarsi di problemi simili?