Configurazione tra motif es 7 e cubase sx

  • zetaci
  • Membro: Guest
  • Risp: 12
  • Loc: Carbonia-Iglesias
  • Thanks: 0  

02-05-10 23.55

Ciao a tutti.
Ho una motif es 7 (da una settmana) e vorrei poterla utilizzare con il mio cubase sx... Esiste un metodo che mi consenta di configurare la tastiera con il cubase in modo che possa sfruttare i bellissimi suoni della es7 con il sequencer del Cubase?
ps:
Avevo na cs1x e mi permetteva di suonare solo una performance per volta mentre da quello che ho sentito in giro cn la motif si puo' utilizzare ogni banco (pre,user etc etc).
Vi ringrazio in anticipo.
  • zetaci
  • Membro: Guest
  • Risp: 12
  • Loc: Carbonia-Iglesias
  • Thanks: 0  

03-05-10 15.03

nessuno mi aiuta?????emo
  • ziberto
  • Membro: Expert
  • Risp: 2410
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 382  

03-05-10 18.15

@ zetaci
nessuno mi aiuta?????emo
Devi utilizzare la modalità "song" che ti permette di far suonare fino a 16 program disposti su (fino a) 16 canali midi.
Se ho capito bene quello che vuoi fare, prima ti registri le varie tracce midi e poi, associando i canali midi delle tracce su cubase ai canali midi delle parti della song sul motif, fai suonare il tutto... e sei a cavallo.emo
Do per scontato che tu sappia impostare il motif come periferica midi...
  • zetaci
  • Membro: Guest
  • Risp: 12
  • Loc: Carbonia-Iglesias
  • Thanks: 0  

05-05-10 15.49

Grazie.!!! ci provo oggi e ti faccio sapere!!!
  • fusion79it
  • Membro: Senior
  • Risp: 624
  • Loc: Benevento
  • Thanks: 14  

06-05-10 18.34

salve a tutti.
approfitto di questo thread per non aprirne di nuovi, tanto la domanda ha un minimo di attinenza.
vorrei utilizzare piu' vst contemporaneamente e selezionare quello di cui ho bisogno cambiando il canale midi dalla tastiera (master).
con tutti gli altri v host è una cosa semplicissima ma, con cubase, mi suonano tutti i vst contemporaneamente, indipendentemente dal canale selezionato.
"thanks", ovviamente, per chi mi aiuta emo
  • fusion79it
  • Membro: Senior
  • Risp: 624
  • Loc: Benevento
  • Thanks: 14  

06-05-10 20.00

up!!!!!!emo