Kurzweil pc3x: funzioni master

  • keysimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 1267
  • Loc: Verona
  • Thanks: 21  

04-05-10 20.15

Ciao.
Sono a chiedere il vostro prezioso aiuto.
Non riuscendo a capirci una mazza dal manuale in inglese chiedo questo:
Volendo collegare via midi PC3X e MotifES (out -> in) in modo che, alla selezione di un setup (o se possibile di un program) mi venga cambiata anche sul Motif una Voice oppure una Performance.
E' possibile?
Probabilmente la cosa è fattibile sono in modalità Setup creando una zona nuova... ?
Grazie
  • dem11
  • Membro: Senior
  • Risp: 386
  • Loc: Verona
  • Thanks: 25  

05-05-10 14.24

@ keysimo
Ciao.
Sono a chiedere il vostro prezioso aiuto.
Non riuscendo a capirci una mazza dal manuale in inglese chiedo questo:
Volendo collegare via midi PC3X e MotifES (out -> in) in modo che, alla selezione di un setup (o se possibile di un program) mi venga cambiata anche sul Motif una Voice oppure una Performance.
E' possibile?
Probabilmente la cosa è fattibile sono in modalità Setup creando una zona nuova... ?
Grazie
mi unisco anch'io alla richiesta emo
  • keysimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 1267
  • Loc: Verona
  • Thanks: 21  

10-05-10 03.37

Nessuno ci aiuta? emo
  • Roland_lover
  • Membro: Expert
  • Risp: 790
  • Loc: Verona
  • Thanks: 128  

10-05-10 15.52

secondo me non si può fare.
il pc3 ti permette di impostare il numero di program o setup al suo interno ma non quello di una periferica esterna.

guarda nel manuale capitolo SETUP / controllers / controller destination list: non c'è un canale midi che dice program/setup/voice/performance di una altra periferica.

quidni secondo me non si può (almeno io non ho mai provato a farlo).
Edited 10 Mag. 2010 13:52
  • Loreb
  • Membro: Guest
  • Risp: 94
  • Loc: Pavia
  • Thanks: 8  

10-05-10 18.34

Nel setup, se è quello che intendi, è possibile includere un suono via midi da una sorgente esterna... basta impostare nella zona utile la sorgente midi, canale e banca.
Ad esempio io in live mi sono creato vari setup, uno per canzone, settati secondo esigenza e linkati via midi su Nord Electro 3. Al girare dell'alpha wheel per scegliere il brano da suonare, mi ritrovo automaticamente settata la NE3 sul program che mi serve. Tale program gode di privilegi di zona, quindi un eventuale mute sulla PC3x, uno split, un transpose, ecc ecc...

Spero sia quello che volevi sapere!

Ciao,
Lore
  • keysimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 1267
  • Loc: Verona
  • Thanks: 21  

13-05-10 21.30

Sul manuale non riesco trovarli....
Qualcuno mi sa dire quali sono gli MSB e LSB per controllare i banchi PROGRAM e SETUP del PC3X?
Grazie
  • keysimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 1267
  • Loc: Verona
  • Thanks: 21  

14-05-10 14.24

Help me emo
  • keysimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 1267
  • Loc: Verona
  • Thanks: 21  

24-05-10 04.03

emo
emo