Post inutile ....

  • ziomax
  • Membro: Senior
  • Risp: 606
  • Loc: Roma
  • Thanks: 52  

07-05-10 00.20

domanda a tutti i musicisti , professionisti, amatoriali e dilettanti :

Ma quando hai in mente di suonare o creare programmi , patch , combi ecc. e purtroppo non hai il tempo e/o la voglia per farlo perche dopo una intensa giornata di lavoro ( completamente diverso dalla mia passione ) arrivi a casa stanco e perdi l'iniziativa di creare ...

come recuperare il tempo perduto , come dare priorita' allo sfogo delle mie bislacche note pigiate sulla tastiera ?

sono un amatore e dilettante , un appassionato che ha pochissimo tempo per il suo hobby e me ne rammarico . MOLTO !!!

scusate lo sfogo emo
  • TheSyllogism
  • Membro: Senior
  • Risp: 241
  • Loc: Parma
  • Thanks: 2  

07-05-10 00.24

basta non fare come me...che per dar sfogo a troppi "hobby" (suonare, scrivere, studiare...) dormo due ore per notte da non so quanti anni...certe mattine a scuola sembro il conte Dracula...
  • SMARTKID
  • Membro: Expert
  • Risp: 5293
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 131  

07-05-10 00.29

@ ziomax
domanda a tutti i musicisti , professionisti, amatoriali e dilettanti :

Ma quando hai in mente di suonare o creare programmi , patch , combi ecc. e purtroppo non hai il tempo e/o la voglia per farlo perche dopo una intensa giornata di lavoro ( completamente diverso dalla mia passione ) arrivi a casa stanco e perdi l'iniziativa di creare ...

come recuperare il tempo perduto , come dare priorita' allo sfogo delle mie bislacche note pigiate sulla tastiera ?

sono un amatore e dilettante , un appassionato che ha pochissimo tempo per il suo hobby e me ne rammarico . MOLTO !!!

scusate lo sfogo emo
Il divorzio?emo
  • culturazero
  • Membro: Senior
  • Risp: 738
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 54  

07-05-10 00.33

Be...se consci bene le macchine che usi, spesso non ci metti tanto a creare il suono che ti serve..dipende sempre da cosa fai, cioè in che contesto suoni.