Korg m3 da combi a seq con impostazioni karma

  • damyceck
  • Membro: Senior
  • Risp: 253
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 10  

10-05-10 20.53

Qualcuno conosce un modo per importare una combi con tutte le relative impostazioni karma in modalità sequencer?
Ho provato con enter + rec ma non importa le impostazioni karma.

sapete se si può fare questo passaggio in un passaggio unico?

Grazie!
  • elkikko
  • Membro: Senior
  • Risp: 473
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 8  

10-05-10 21.38

guarda che riporta la combi in sequencer 1:1 senza modificazioni!
Forse c'è qualche problema con i canali midi
  • damyceck
  • Membro: Senior
  • Risp: 253
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 10  

10-05-10 23.04

Grazie della risposta.
Forse il problema è come dici tu nei canali midi! Infatti nell'importazione delle impostazioni karma P7-1, nella combi ho IN = Gch mentre nel seq me lo mette a 1! quindi devo modificare ogni volta che importo.

Mi confermate che è cosi? oppure c'è un modo che mi permette di non dover rieditare tutto?

Se può essere utile come dritta per un aiuto, nel passaggio da combi a seq non mi viene riportato correttamente neanche il canale assegnato per l'effetto leslie. Compare un asterisco sul canale 3 e l'effetto con si attiva fino a che non seleziono nella pagina dell'effetto stesso il canale con l'asterisco. Non capisco dove sia l'intoppo emo
scusatemi
Edited 10 Mag. 2010 21:19
  • giacomo_torino
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11570
  • Loc: Torino
  • Thanks: 596  

10-05-10 23.12

scusa, ma quando sei in modalità SEQ perchè non usi la funzione del menu a tendina (in alto a destra) COPY FROM COMBI????

emo

(ops, scusa, in oasys il menu a tendina è un alto a destra, su M3 non so...ma la funzione c'è di sicuro e importa TUTTO così com'è, karma compreso)
Edited 10 Mag. 2010 21:14
  • damyceck
  • Membro: Senior
  • Risp: 253
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 10  

10-05-10 23.32

Ho provato in entrambi i modi. Purtoppo non cambia nulla.

Il problema in sè non è più di tanto un problema, più che altro è fastidioso perchè perdo le associazioni dei canali alle scene e se volessi farmi una scaletta al volo prima del concerto per esempio sarebbe stato comodo avere anche le scene utilizzabile senza dover editare qualcosa.

Per esempio anche il titolo farebbe piacere si potesse importare nel seq? A voi lo importa?
Edited 10 Mag. 2010 21:44
  • giacomo_torino
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11570
  • Loc: Torino
  • Thanks: 596  

11-05-10 00.33

no, mi pare che il titolo non lo importa nemmeno su oasys...emo
  • damyceck
  • Membro: Senior
  • Risp: 253
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 10  

11-05-10 00.51

Peccato emo