Piano presets motif es

  • anonimo

15-05-10 11.04

Ciao a tutti,
sto cercando di capire, prima di acquistare, se nella Motif XS (che mi dicono avere piani e organi fantastici) c'e' qualche bel preset che si avvicina all'intro di "when the night comes" di Joe Cocker...
Qualche possessore mi sa rispondere?
Grazie in anticipo.
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10795
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 592  

15-05-10 11.18

Nell'XS c'e' molto di piu'...
J Cocker in persona...emo

Scherzi a parte , e' una macchina talmente completa che anche se non dovessi trovare il preset bello e fatto puoi sempre modificare la voce a tuo piacimento , non credo che il tuo acquisto sia determinato in modo vincolante dall'esistenza di un suono solamente !
emo
  • anonimo

15-05-10 11.21

Prima di tutto, grazie della risposta.
No, ovviamente l'acquisto e' motivato da ben altro. Ma siccome non ho possibilita' ancora per qualche tempo di metterci le mani sopra... mi sto portando avanti! emo
L'unica cosa che mi preoccupa un po' e che sara' l'unica tastiera che mi portero' live e non so se sara' in grado di supplire al fatto che non avro' un "piano vero"...
Cris Stainton, tanto per parlare di uno qualsiasi emo, nel concerto che sono andato a vedermi a Londra, sopra l'hammond aveva un bel XS6 ma davanti al naso aveva un bel 88 tasti sempre yamaha (non so il modello...)
Edited 15 Mag. 2010 9:23