Cambiare tastiera

  • pierov
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc: Sassari
  • Thanks: 0  

20-05-10 16.47

premetto che sono un autodidatta al 200x 100 sono possessore di una psr 2000 che a me personalmente piace come timbri di suoni ( ne ho avute 3 a partire dalla psr 500) ma ha il flopy e non registra la voce, siccome ora che ho molto tempo libero, mi sto dedicando a comporre canzoni in dialetto sassarese pero vorrei una tastiera che registri anche se su penna usb , siccome navigando ho scoperto il vostro sito e ho visto i vostri giudizi da persone esperte accetto molto volentieri i vostri suggerimenti in merito . per esempio ho visto le caratteristiche della korg p 800 e della kurzweil pc3 che mi consigliate? premetto che a me piace molto il liscio o comunque musica leggera anni 60/70

ciao a tutti
  • paolorx
  • Membro: Senior
  • Risp: 364
  • Loc: Frosinone
  • Thanks: 20  

20-05-10 17.31

Da quel poco che si capisce tendi a suonare piu' da solo che in gruppo per questo forse e' piu' indicato un arranger con buoni suoni piuttosto che un synt( ( piu' performante a patto di programmarlo a dovere) e fra le due che hai segnalato percio' penso che tu abbia bisogno di un Korg Pa 800 ( quasi equivalente alla attuale psr la s 910 Yamaha eventualmente in alternativa )