Vendo microkorg per passare a blofeld?

  • carambolaf
  • Membro: Senior
  • Risp: 268
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 18  

06-06-10 17.23

Come da titolo stavo pensando di passare da microkorg a blofeld, causa principale : la polofinia.
Terrei molto volentieri anche il micro ma in questo periodo i soldini scarseggiano emo (sono studente).
Quello che mi chiedevo è se anche il blofeld può darmi quei suoni acidi e abbastanza aggressivi ai quali sono affezionato. Ho sentito dire inoltre che il blof ha un volume di uscita molto basso....è vero?
Ora mi direte che devo provare di persona, valutare le mie esigenze e poi scegliere ma purtroppo qui in zona non so dove provarlo. Cosa mi dite? vantaggi-svantaggi? sono 2 strumenti molto differenti fra loro?
vi dico anche che il mio scopo principale è divertirmi e da questo punto di vista il blof mi sembra più versatile.
Grazie in anticipo per le vostre risposte.
  • kik
  • Membro: Senior
  • Risp: 524
  • Loc: Catania
  • Thanks: 34  

06-06-10 18.10

se parli del blofeld keyboard hai dei vantaggi rispetto al microkorg, iniziando dalla tastiera con misure standard, possibilitá di caricare campioni, che inoltre rimagono in memoria anche a strumento spento ecc,
Io personalmente non ho avuto modo di provare il blofeld, ma dalle demo e caratteristiche devo dire che non é affato male anzi.........Certo, anche il microkorg é un bel mostriciattolo,(ho avuto modo di provarlo), a me personalmente piace, io ho un R3 e ne sono piú che soddisfatto, tutto dipende dalle tue esigenze,solo dopo aver provato il blofeld potrai decidere......
L'ideale sarebbe averli entrambiemo
  • carambolaf
  • Membro: Senior
  • Risp: 268
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 18  

06-06-10 18.29

Grazie per la risposta! comunque stavo pensando alla versione senza tastiera, sia per il prezzo, sia perchè ho sentito dire che nella versione coi tasti ci sono molti bug.Lo piloterei dalla mia master principale o da un altro controller a 49 tasti che gia ho.