Evo

  • mao
  • Membro: Expert
  • Risp: 1754
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 179  

07-06-10 10.54

Una piccola dimostrazione con qualche suono dell'Evolver. Il pattern di batteria è della MachineDrum, tutto il resto evolver non processato registrato dritto dritto al volo in Ableton ed esportato in mp3... tanto per giocare un po'. L'evolver a mio avviso è uno dei migliori synth in circolazione... La versione Keyboard è ancora più divertente ed immediata.

Ascolta la demo nel Lab: Ascolta la demo
  • JM
  • Membro: Expert
  • Risp: 770
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 136  

07-06-10 11.43

mao ha scritto:
L'evolver a mio avviso è uno dei migliori synth in circolazione...


Molto interessante! Evolver è una di quelle macchine su cui vorrei riuscire a mettere le mani, prima o poi: vuoi per l'architettura, vuoi per la personalità... emo

Ciao!
Jacopo
  • johnandy
  • Membro: Expert
  • Risp: 2315
  • Loc: Padova
  • Thanks: 122  

07-06-10 15.35

Bellissima mao! Bravo, che synth l'evolver!emo
  • mao
  • Membro: Expert
  • Risp: 1754
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 179  

07-06-10 15.58

johnandy ha scritto:
Bellissima mao! Bravo, che synth l'evolver!emo


ma no... una cavolata fatta in 10 minuti... comunque te l'avevo detto che prima o poi la versione tastiera sarebbe stata mia... ora sono solo in attesa del deoxit dalla DSI per sistemare gli encoder... qualcuno salta i parametri... mal che vada appena esce il kit per la POT edition lo piglio subito.
  • bobkurzweil
  • Membro: Expert
  • Risp: 1464
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 138  

07-06-10 22.15

finalmente suoni di synt robusti, ma aggraziati, particolari, ma molto piacevoli...
bravo e un grosso apprezzamento per lo strumento del quale avevo gia' sen
  • johnandy
  • Membro: Expert
  • Risp: 2315
  • Loc: Padova
  • Thanks: 122  

08-06-10 00.46

@ mao
johnandy ha scritto:
Bellissima mao! Bravo, che synth l'evolver!emo


ma no... una cavolata fatta in 10 minuti... comunque te l'avevo detto che prima o poi la versione tastiera sarebbe stata mia... ora sono solo in attesa del deoxit dalla DSI per sistemare gli encoder... qualcuno salta i parametri... mal che vada appena esce il kit per la POT edition lo piglio subito.
Anch'io dovrei acquistare il deoxit per il prophet, ma penso di più al kit per comodità tolto il dente tolto il dolore, anche se gli encoder sono assolutamente utili perchè non fanno salti bruschi dei parametri...
A proposito mi piacerebbe cambiare le wheels e prenderle trasparenti come sul polyevolver, che sia possibile reperirle direttamente dalla casa? vorrei cambiarle su tutte le macchine della smith che ho... davvero mi piacciono troppo fatte cosi' emo
  • mao
  • Membro: Expert
  • Risp: 1754
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 179  

08-06-10 10.27

eh anche a me piacciono le wheels trasparenti. Secondo me è fattibile probabilmente dal punto di vista meccanico sono compatibili. Per avere l'illuminazione però bisognerà saldare il led da qualche parte per l'alimentazione... prova a scrivere alla DSI ti rispondono sempre entro un paio di giorni.
  • gbrillo
  • Membro: Senior
  • Risp: 665
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 40  

09-06-10 23.59

mitico mao! bella demo e bei suoni!

eh si, l'evolver prima o poi me lo devo prendere...
  • mao
  • Membro: Expert
  • Risp: 1754
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 179  

16-06-10 02.25

Niente wheel luminose sul MEK... mi ha risposto la DSI. Quelle del polyevolver non sono compatibili meccanicamente... pazienza va... : )
  • johnandy
  • Membro: Expert
  • Risp: 2315
  • Loc: Padova
  • Thanks: 122  

16-06-10 12.44

Peccato, avevo visto anche una foto in rete del mek con le wheels blù, vabbè non ne faremo una malattia emo