Juno DI e salvataggio suoni.......aiutooooooo

  • randagio80
  • Membro: Guest
  • Risp: 4
  • Loc: Varese
  • Thanks: 0  

20-06-10 03.26

ciao a tutti sono randagio80,mi sono appena icritto e ho bisogno di aiuto.ho appena aquistato una roland juno di e devo dire che sono molto contento ma dal manuale non riesco a apire una cosa importante(premetto che io suono il pianoforte ed è la prima volta che ho in mano un sinth)io vorrei cire come fare a memorizzarmi i suoni che piu uso ed averli li pronti specialmente se suono dal vivo,e se oltr questo posso crearmi io dei suoni particolari fra quelli che ho a disposizione,perora mi interessa quello che ho li nella tastiera,so che c'è la possibilità di prendere altri suoni ma voglio fare una cosa alla volta.qualcuno puo aiutarmi io sul manuale non ci capisco niente e in piu non ho alcuna esperienza.emo
  • Tokio94
  • Membro: Senior
  • Risp: 596
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 36  

20-06-10 03.55

non ho capito niente di quello che hai scritto...

comunque benvenuto!
  • randagio80
  • Membro: Guest
  • Risp: 4
  • Loc: Varese
  • Thanks: 0  

20-06-10 04.04

ho bisogno di capire come fare ha scegliermi sei suoni che mi piaciono e poi memorizzarli in modo di averli pronti all'uso....grazie x il benvenuto
  • kyma1999

20-06-10 04.08

semplice....prendi i suoni che ti interessano, e con la funzione "write" o "store" adesso non ricordo, li salvi nella memoria USER che dovrebbero 256 suoni....
  • randagio80
  • Membro: Guest
  • Risp: 4
  • Loc: Varese
  • Thanks: 0  

20-06-10 04.14

cioè li salvo in performer?ma prima di salvarlo posso modificarlo ad esempio mettendo reverbero al massimo?me lo salva cosi poi?e per ripescarli?
  • culturazero
  • Membro: Senior
  • Risp: 738
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 54  

20-06-10 04.52