Aiuto su sonar edit roll (velocity)

  • giannirsc
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13091
  • Loc: Roma
  • Thanks: 853  

20-06-10 14.24

apro l'edit roll di una traccia e voglio creare con matita un crescendo di dinamica (tipo rullante a salire)..sulle precedenti versioni avevo la funzione linea che mi permetteva di creare incrementi omogenei di dinamica..oppure mettevo un pad tutto alla stessa velocity molto facilmente..su sonar8 non riesco a trovare questa funzione linea..di sicuro lo fa..sapete aiutarmi ?
  • kyma1999

20-06-10 16.03

si, basta cambiare programma che è meglio, sei ancora in tempo emoemoemo

che cesso di software mamma mia....
Edited 20 Giu. 2010 14:04
  • mr_verb
  • Membro: Senior
  • Risp: 615
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 49  

20-06-10 16.39

Kyma1999 ha scritto:
che cesso di software mamma mia....

Non mi sembra sia corretto gettare fango su uno dei sequencer fondamentali della computer music. Per il midi Sonar è forse il migliore. Ma d'altronde il migliore è sempre Pro-Tools, tutti gli altri fanno schifo.

Chiuso OT.

Gianni, non so dove è finita la funzione linea, io sto ancora usando la versione 6 e per adesso non sento ancora bisogno di cambiarlo (forse fra un po' lo sostituirò con lo Studio One di Presonus).
  • kyma1999

20-06-10 20.37

mr_verb ha scritto:
Per il midi Sonar è forse il migliore. Ma d'altronde il migliore è sempre Pro-Tools, tutti gli altri fanno schifo.


ah si??? però....questa mi è nuova....ma come? non credevo che sonar come logic implementasse la environment window e il trasform midi editor....mi sono perso qualcosa allora! emoemoemoemoemo
mr_verb ha scritto:
Ma d'altronde il migliore è sempre Pro-Tools, tutti gli altri fanno schifo.


oooooooh finalmente l'hai capito allora come va il mondo! emo ti meriti un thanx! emo
Edited 20 Giu. 2010 18:39
  • giannirsc
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13091
  • Loc: Roma
  • Thanks: 853  

20-06-10 23.24

molto semplicemente basta premere il tasto Fn...il problema è che la mia tastiera non ha questo tasto...
Edited 20 Giu. 2010 21:24