Audya software update 4.1a

  • wildwest
  • Membro: Senior
  • Risp: 463
  • Loc: Padova
  • Thanks: 20  

22-06-10 22.50

E' uscito il nuovo aggiornamento 4.1A
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

22-06-10 23.11

ciao wildwest.emo scusa, avevo scritto kunta .l'hai istallato ? serve per migliorare le prestazioni dell'audya, in che senso? scusami ancora per la gaffe.










Edited 22 Giu. 2010 21:20
  • saxy
  • Membro: Senior
  • Risp: 300
  • Loc: Como
  • Thanks: 1  

23-06-10 09.35

Ma cosa ha aggiunto questa nuova versione? Nel sito non e' disponibile il manuale e la spiegazione di questo aggiornamento..
  • wildwest
  • Membro: Senior
  • Risp: 463
  • Loc: Padova
  • Thanks: 20  

23-06-10 20.20

L'ho installato e lo sto provando.
Confermo anch0io di non aver trovato il manuale con le novità. Ho scritto alla Ketron e vediamo cosa dicono. Di sicuro sono stati riscritti gli style ma non so altro.
Ciao
  • wildwest
  • Membro: Senior
  • Risp: 463
  • Loc: Padova
  • Thanks: 20  

24-06-10 22.03

Mi dicono che l'aggiornamento non porta novita’ ( nel senso di nuove features ) solo correzioni di bugs ed ottimizzazioni.
  • musica
  • Membro: Guest
  • Risp: 72
  • Loc: Siracusa
  • Thanks: 2  

26-06-10 00.32

ciao sono musica ho installato l'aggiornamento 4.1 ed in effetti non si nota nessuna differenza solo qualche style ottimizzato specie quelli convertiti da vecchie ketron.
invece chi sa darmi notizie su cone incidere la voce su una base mp3?
per quanto riguarda la Audya 5 mi è sembrato di leggere che la stessa legge contemporaneamente 2 brani midi. Sarà vero e se lo è tale utility potrebbe essere installata su Audya dato che hanno la stessa derivazione-
Edited 25 Giu. 2010 22:36
  • wildwest
  • Membro: Senior
  • Risp: 463
  • Loc: Padova
  • Thanks: 20  

28-06-10 10.09

@ musica
ciao sono musica ho installato l'aggiornamento 4.1 ed in effetti non si nota nessuna differenza solo qualche style ottimizzato specie quelli convertiti da vecchie ketron.
invece chi sa darmi notizie su cone incidere la voce su una base mp3?
per quanto riguarda la Audya 5 mi è sembrato di leggere che la stessa legge contemporaneamente 2 brani midi. Sarà vero e se lo è tale utility potrebbe essere installata su Audya dato che hanno la stessa derivazione-
Edited 25 Giu. 2010 22:36
Ciao, potresti creare un nuovo mp3 in hd recording.
La stessa dicitura era scritta sul depliant di Audya. 2 midi insieme si possono fare solo in crossfade.
  • lupetto777
  • Membro: Senior
  • Risp: 529
  • Loc: Forli'
  • Thanks: 20  

28-06-10 13.19

Scusate, sapete se percaso posso far scorrere dei testi delle canzoni in txt metre suono con gli style... Tipo come succede con gli mp3 che mando avanti il testo con il pedale.
Grazie mille
  • musica
  • Membro: Guest
  • Risp: 72
  • Loc: Siracusa
  • Thanks: 2  

02-07-10 00.05

un saluto a tutti sono musica. Mi sono accorto che la update 4.1 ha migliorato nella sezione edit pattern la funzione copy. Adesso è possibile, come del resto già si faceva nella SD1, effettuare il copy anche utilizzando sezioni di pattern diversi.emo
Sare interessato a dialogare con qualcuno che utilizza l'audia per il liscio- Infatti non riesco a trovare un ritmo di samba adatto al ballo in salaemo
  • lupetto777
  • Membro: Senior
  • Risp: 529
  • Loc: Forli'
  • Thanks: 20  

02-07-10 01.14

lupetto777 ha scritto:
Seleziona il testo da quotare e premi il pulsante "Q" (o ctrl + q) per inserirlo.
Scusate, sapete se percaso posso far scorrere dei testi delle canzoni in txt metre suono con gli style... Tipo come succede con gli mp3 che mando avanti il testo con il pedale.
Grazie mille



Ha risposto ketron... come sempre puntuale.... utilizzando le registration si può fare... nel sito ketron ci sono esempi...
Ciao
  • spiderkey
  • Membro: Guest
  • Risp: 118
  • Loc: Cremona
  • Thanks: 8  

02-07-10 11.30

lupetto777 ha scritto:
Scusate, sapete se percaso posso far scorrere dei testi delle canzoni in txt metre suono con gli style... Tipo come succede con gli mp3 che mando avanti il testo con il pedale.
Grazie mille


Guarda... è semplicissimo.
Carica lo stile, il file TXT, premi il tasto Save per salvare una registration ed.
Il gioco è fatto.
Quando ricaricherai la registration, avrai lo stile ed il testo automaticamente.




  • BACCHI
  • Membro: Senior
  • Risp: 346
  • Loc: Novara
  • Thanks: 25  

02-07-10 13.53

@ musica
un saluto a tutti sono musica. Mi sono accorto che la update 4.1 ha migliorato nella sezione edit pattern la funzione copy. Adesso è possibile, come del resto già si faceva nella SD1, effettuare il copy anche utilizzando sezioni di pattern diversi.emo
Sare interessato a dialogare con qualcuno che utilizza l'audia per il liscio- Infatti non riesco a trovare un ritmo di samba adatto al ballo in salaemo
ciao, io uso il discosamba...
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

02-07-10 14.38

@ musica
un saluto a tutti sono musica. Mi sono accorto che la update 4.1 ha migliorato nella sezione edit pattern la funzione copy. Adesso è possibile, come del resto già si faceva nella SD1, effettuare il copy anche utilizzando sezioni di pattern diversi.emo
Sare interessato a dialogare con qualcuno che utilizza l'audia per il liscio- Infatti non riesco a trovare un ritmo di samba adatto al ballo in salaemo
non dirni che su 540 styles non ci sono 2-3 styli samba decenti, emo non ci credo avendo avuto la x1 e li cerano due ottime samba.quindi se cerchi su www. my ketron download styles e voci trovi degli styles adatti ...spero.cmnque ho sentito lo style samba dell'audya. ed e' ottimo.emo
  • musica
  • Membro: Guest
  • Risp: 72
  • Loc: Siracusa
  • Thanks: 2  

03-07-10 01.04

ciao sono musica. Un saluto a borrenzo e a bacchiemo. Intanto premetto che sono nuovo del sito e mi fa piacere dialogare con qualcuno che sicuramente è più addentro di me nell'uso della tastiera. Anch'io uso il disco samba però è frustrante dover usare uno style vecchio, vedi serie ms 50, anzicchè uno nuovo. Affinchè capiate cosa intendo per "samba" , premetto che io sono in Sicilia e dalle mie parti il samba si balla lento ad una velocità di circa 110, vi prego di andare su Youtube e cercare "sunnysilvie" brano brasil ( scusatemi non so ancora come indirizzarvici da qui). Cosa ne diteemo. In effetti io credo che la ketron con l'audya vuole addentrarsi nell'ambito della disco trascurando quelli che sono stati sempre il suo fiore all'occhiello e cioè gli stili per il ballo. Infatti mi ritrovo ad usare il cha, l'hully gully, il perez mambo ecc che già usavo nella X1. Io la penso così;emo. Nello scusarmi per essermi dilungato vi chiedo se qualcuno può spiegarmi come mettere i marker nei midi. Ciao a tuttiemo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

03-07-10 03.35

ciao musica un saluto anche a te e un benvenuto al forum supporti musicali.vorrei aiutarti pero' purtroppo per adesso non posso,per il semplice fatto che sto' aspettando l'audya 5 gia' pagata da ritirare. doveva arrivare per fine giugno ma l'uscita sara' sicuramente fra' una decina di giorni.emo unico rammarico e che ho perso gia' 8 impegni musicali, facendo fede alle parole del mio rivenditore sull'uscita dell'audya 5.spero che qualche amico preparato di forum supporto musicali possa aiutarti. :-yay]
Edited 3 Lug. 2010 1:40
  • lupetto777
  • Membro: Senior
  • Risp: 529
  • Loc: Forli'
  • Thanks: 20  

06-07-10 01.48

spiderkey ha scritto:
Guarda... è semplicissimo.
Carica lo stile, il file TXT, premi il tasto Save per salvare una registration ed.
Il gioco è fatto.
Quando ricaricherai la registration, avrai lo stile ed il testo automaticamente.



Grazie mille ho provato perfetto...