Sound module - emu xboard 61

  • Sampei
  • Membro: Guest
  • Risp: 14
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 0  

30-06-10 14.03

Salve ragazzi...vorrei chiedervi un consiglio: Io ho un Emu Xboard 61 ed è un midi controller, quindi per suonare live mi servirebbe un computer con una buona scheda audio. quindi stavo pensando ad un Sound Module, quale mi consigliereste? GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO
  • ziberto
  • Membro: Expert
  • Risp: 2410
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 382  

30-06-10 14.29

@ Sampei
Salve ragazzi...vorrei chiedervi un consiglio: Io ho un Emu Xboard 61 ed è un midi controller, quindi per suonare live mi servirebbe un computer con una buona scheda audio. quindi stavo pensando ad un Sound Module, quale mi consigliereste? GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO
La richiesta è troppo vaga...
Bisogna che tu dica: cosa suoni (genere, strumenti principali o preferiti), quanto vuoi spendere, ecc...
  • Sampei
  • Membro: Guest
  • Risp: 14
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 0  

30-06-10 14.44

Si hai ragione.. Beh a me interessa qualche piano un po di organi ma soprattutto chitarre synth e lead. per il prezzo non so se con i 100-200 euro ce la faccio. Grazie per le risp
  • ziberto
  • Membro: Expert
  • Risp: 2410
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 382  

30-06-10 15.03

@ Sampei
Si hai ragione.. Beh a me interessa qualche piano un po di organi ma soprattutto chitarre synth e lead. per il prezzo non so se con i 100-200 euro ce la faccio. Grazie per le risp
Mah... qualcosa si trova pure a quel prezzo, ma non ci si deve aspettare chissà che qualità.
Sulle 200 euro potresti valutare un Roland XV2020 o qualche Yamaha serie TG o serie MU.
  • Sampei
  • Membro: Guest
  • Risp: 14
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 0  

30-06-10 15.18

grazie!! sei stato gentilissimo!! SApresti indicarmi la Roland che suoni include?
  • ziberto
  • Membro: Expert
  • Risp: 2410
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 382  

30-06-10 17.29

@ Sampei
grazie!! sei stato gentilissimo!! SApresti indicarmi la Roland che suoni include?
Prego, figurati!emo
Da qui puoi scaricare il manuale, in fondo al quale c'è la lista dei timbri di fabbrica.
Scorrendo le "finestre" di quella pagina internet puoi trovare altre info (foto, specifiche, ecc...) sul modulo in questione.