Persa asta su ebay di un clavinet :(

  • SavateVoeanti
  • Membro: Expert
  • Risp: 2103
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 101  

01-07-10 00.18

ero tentato a prendere questo:

era a 850€ e gli ultimi 5 secondi hanno puntato in 3.

io non ho puntato perche mi insospettiva un po di cose:

70€ di spedizione dalla germania, mentre tutti gli altri clavinet dalla germania scrivevano 40.
su internet non ho trovato nessuna informazione su questo clavinet che non è HOHNER ma ECHOLETTE(ditta che penso dovrebbe essere specializzata in echi a nastro ma fa anche amplificatori) e il tizio dell'asta scrive che la ECHOLETTE si è fatta fare questo clavinet dalla HOHNER sotto licenza facendo una copia pressochè uguale al modello C (che è quello famoso bianco).


io su internet non ho trovato niente di niente, gli ho chiesto di farmi un video così sento almeno come suona, e mi ha detto di no, allora gli ho chiesto le foto dellinterno e non mi ha risposto, e così non mi sono fidato...emo

qualcuno ha qualche idea di perche non si trova ninte su internet di questo?
  • ziokiller
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9397
  • Loc: Treviso
  • Thanks: 1252  

01-07-10 11.18

Secondo me non ti sei perso niente... Con qualche euro in più potresti trovare un E7 o anche un Duo, che sono identici al più famoso D6.

Cacchio io ho un D6 nuovissimo spettacolare, al massimo l'avrò suonato 3 volte!
  • SavateVoeanti
  • Membro: Expert
  • Risp: 2103
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 101  

01-07-10 20.33

si ma ho guardato su mercatino e hanno prezzi proibiti, 900 euri è un prezzo basso in confronto i 1800 di quei 2 - 3 che si trovano su mercatino e che sono sempre gli stessi, è difficile trovarli.

io comuqnue sarei fissato col modello C, vedendo i video su youtube il C mi sembra che ha un suono un po meno acido del D6, e poi anche da vedere è fico...bianco! avrebbe fatto coppia col hammond bianco che ho. Non che gli altri modelli non mi piacciano, son tutti fichi, ma quello bianco mi piace di piu sia da vedere che da sentire(da quello che si capisce su youtube).

E poi il C l'ho visto solo 2 volte mesi fa su ebay dallamerica(...ma lo lascio la), dopo di che basta.
io lo suonerei spesso perche faccio un genere dove ci sta.