Problemi e quesiti logic studio 8

  • Antonello_Psc
  • Membro: Senior
  • Risp: 762
  • Loc: Ascoli Piceno
  • Thanks: 25  

02-07-10 13.58

Ciao a tutti.
Proprio oggi, quando sono andato ad aprire logic pro 8, per la prima volta mi è stata richiesto di reinserire i dati utente e il seriale. Il problema e che non me li riconosce più validi!! Questo scherzo me lo fa solo con logic pro 8..ad esempio mainstage (che alla fine per me è fondamentale) e soundtrack pro vanno come prima. Secondo voi cosa è successo da ieri ad oggi??emo

Altra anomalia di cui mi sono accorto: aprendo un nuovo documento di garageband, non mi da più le opzioni (come piano, electric guitar podcast songwriting) ma cosa ancora più grave, a progetto aperto, non si aprono più le guitar track! Non so davvero cosa sia potuto accadere stanotte!emo

E adesso vengono i quesiti: dato che fondamentalmente io uso mainstage e i plugin di logic, e che comunque mi ritrovo tutte le jam pack istallate anche in garageband, cosa succederebbe se disinstallassi logic pro (ultima spiaggia)? (cioè spostassi la sua icona dalle apps al cestino) Cioè...disistallerei solo il programma in se o anche tutti i plugin che tuttora funzionano su mainstage? Risolverei qualcosa? Il funzionamento dei plugin e di mainstage dipende esclusivamente da logic?emo
  • paich
  • Membro: Expert
  • Risp: 1529
  • Loc: Novara
  • Thanks: 88  

02-07-10 14.02

tutto originale? emo
  • Antonello_Psc
  • Membro: Senior
  • Risp: 762
  • Loc: Ascoli Piceno
  • Thanks: 25  

02-07-10 14.20

Allora non credo ci sia nulla di illegale. Apple mette a disposizione due istallazioni..Il tizio della sala prove dove vado col mio exgruppo, mi ha gentilmente offerto la seconda..Inoltre lui lo usa sul fisso io sul portatile..(io non sarei neanche capace di istallare un software cracckato)
Se mi dite che non è legale mi tengo i miei problemi con logic, ma almeno aiutatemi a risolvere la questione con garageband!
  • Antonello_Psc
  • Membro: Senior
  • Risp: 762
  • Loc: Ascoli Piceno
  • Thanks: 25  

02-07-10 16.33

Vi prego ho bisogno di qualche idea, consiglioemo
  • Antonello_Psc
  • Membro: Senior
  • Risp: 762
  • Loc: Ascoli Piceno
  • Thanks: 25  

05-07-10 21.16

nessuno?emo