Pc3x: non capisco perchè...

• Pigiakeys
  • Membro: Guest
  • Risp: 74
  • Loc: Pordenone

09-07-10 01.58

...da qualche tempo quando lo accendo si posiziona sul Midi Chan 2, invece che sul Midi Chan 1.
Inoltre non riesco a modificare (indipendentemente dal Chan) il suono iniziale.

ok, ok...spiego meglio emo...quando era nuovo, all'accensione partiva selezionando Midi Chan 1 e il Program 1 (come tutte le tastiere nel mondo mondiale suppongo...)
Ora parte selezionando il Chan 2 e il Program 73.emo

Niente di grave per carità ma...come posso dirgli di partire come ai bei tempi col Chan 1 e il Program 1?
E soprattutto...cosa posso aver fatto per modificare questa impostazione senza accorgermene ?emo

Graaaaassie in anticipo
PK
  • Motif87
  • Membro: Expert
  • Risp: 1530
  • Loc: Palermo

09-07-10 03.25

salva le tue modifiche e i tuoi suoni e poi fai un bel reset e ti si aggiusta tuttoemo
  • Roland_lover
  • Risp: 790
  • Loc: Verona

09-07-10 11.23

Non serve fare il reset.

Si è salvata (automaticamente) la master table in quella situazione.

Imposta la macchina come desideri appaia all'accensione (program chan 1 col suono che vuoi tu, setup preferito) e poi vai su MASTER MODE; SAVE.

In questa maniera salvi la master table che non è altro che una fotografia statica di come deve apparire la macchina all'accensione.

Spegni
Accendi
Scrivi un post se il problema rientra.
  • Pigiakeys

09-07-10 14.29

Roland_lover ha scritto:
Non serve fare il reset.

Si è salvata (automaticamente) la master table in quella situazione.

Imposta la macchina come desideri appaia all'accensione (program chan 1 col suono che vuoi tu, setup preferito) e poi vai su MASTER MODE; SAVE.

In questa maniera salvi la master table che non è altro che una fotografia statica di come deve apparire la macchina all'accensione.

Spegni
Accendi
Scrivi un post se il problema rientra.

...mi sto un po' stufando di darti ogni volta un thanks...emoemoemo e di doverti offrire ogni volta la birra...
emoemoemoemo

grazie mille!!
  • Roland_lover
  • Risp: 790
  • Loc: Verona

09-07-10 15.07

Pigiakeys ha scritto:
...mi sto un po' stufando di darti ogni volta un thanks...emoemoemo e di doverti offrire ogni volta la birra...
emoemoemoemo

grazie mille!!

emo
  • Pigiakeys

10-07-10 12.27

Fatto!!!!
Tutto ok, grazie ancora!!!!!
emo
emo