Alesis io 14 problemi driver

  • sgrizzo6324
  • Membro: Guest
  • Risp: 0
  • Loc: Roma
  • Thanks: 0  

15-07-10 20.30

Salve a tutti, ho gia letto qui nel forum che le alesis hanno problemi con i driver, ma che cosa si può fare?
Per quanto mi riguarda un bel giorno accendo il pc e scopro che non emette alcun suono, guardo gestione periferiche e trovo i punti esclamativi su audio wdm. Prendo il cd reinstallo i driver ma niente, mi fa solo una veloce istallazione delle app control panel e direct monitoring ma lo stesso control panel non vede la scheda. Inviato mail al supporto dell'Esound distributore ufficiale, ma ancora in attesa di risposta.
La devo buttà!!! emo

Win xp sp3 Intel core2 duo E6750 2gb ram
  • barbetta57
  • Membro: Guru
  • Risp: 6751
  • Loc: Padova
  • Thanks: 719  

15-07-10 21.02

secondo me c'è qualche problema con la firewire. in ogni caso, disinstalla per benino il tutto (compresa pulizia del registro) e dopo riinstalla
  • Mr9till5
  • Membro: Guest
  • Risp: 131
  • Loc: Potenza
  • Thanks: 1  

16-07-10 02.43

ormai non mi stancherò mai di sconsigliarle.....i pre sono buoni e cristallini....ma sul fatto dei driver le alesis fanno veramente pena! io ho la io|26 e un paio di volte mi ha dato il tuo stesso problema...il bello che non da sempre lo stesso problema ma ne cambia uno a settimana emo (mo che ci penso non mi viene da ridereemoemo)