Preso lo spider pro!!! ... prime impressioni

  • vansys
  • Membro: Expert
  • Risp: 2284
  • Loc: Torino
  • Thanks: 135  

20-07-10 21.52

Ciao a tutti

Oggi ho ritirato il mio regalo di compleanno, un po' in anticipo in effetti emo, ovvero un supporto per tastiere che da tempo stavo osservando, lo Spider Pro.

Sinceramente supera le mie aspettative una volta visto da vicino.

Estremamente solido e robusto trovo dia subito la giusta impostazione alle tastiere, dritta quella sotto e inclinata al punto giusto quella sopra.

Essendo io un po' "ipocondriaco per le rotture" approfitterò della struttura particolare di M3 73 in alluminio per fermarla dietro in modo che, essendo inclinata, non pesi interamente sui due fermi dei braccetti (lo so forse esagero ma prevenire è meglio che curare no?).

Allo stesso modo ho acceso un cero per i 2 fermi a vite che bloccano in posizione i braccetti, credo potrei avere un arresto cardiaco se cedessero e mi volassero giù le tastiere.

La figata poi è chiuderlo. Estremamente compatto lo riponi nella sua borsa e via.

In definitiva fatto salvo per un eccesso di timori, che mi auguro di vedere smentiti da eventuali interventi da chi già lo usa, sono davvero molto felice tenendo presente che oltre a quanto già detto va aggiunto che è

FIGHISSIMO!!!!!!!
  • am0
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9886
  • Loc: Torino
  • Thanks: 564  

20-07-10 22.45

Mah.... fossi in te non mi fiderei micaemo
Quei braccettini esili esili, quei fermi che solo a guardarli...... ahi ahi ahiemo



















...di solito sono solo bastardo dentroemo, ogni tanto sono decisamente stronzo emo
  • vansys
  • Membro: Expert
  • Risp: 2284
  • Loc: Torino
  • Thanks: 135  

20-07-10 23.21

...... a tratti un pelo merdina direi!!! Bonariamente si intende emo
  • ONDASONORA
  • Membro: Expert
  • Risp: 2681
  • Loc: Frosinone
  • Thanks: 194  

20-07-10 23.32

am0 ha scritto:
...di solito sono solo bastardo dentroemo, ogni tanto sono decisamente stronzo emo

No, di te questo proprio non si può dire, mi dissocio.
  • am0
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9886
  • Loc: Torino
  • Thanks: 564  

20-07-10 23.59

E' solo questione di tempo, fìdati figliolo, lo vedi anche tu che è esile, incerto.
Un bel giorno nel bel mezzo di quell'assolo, quello là....un pò più duro, i braccettini cederanno e... SBRANG!! le tue creature rovineranno miseramente ai tuoi piedi sfasciandosi in mille pezzi e, la beffa, frantumandoti anche una piastrella del pavimento.

Vedi tu.... non dire poi che non te l'avevo dettoemo


emo













sarà il Vermentino di Gallura (Mancini) che è sceso come non mai insieme ad un carpione di spada e tonno, ma oggi... supero me stessoemo
  • paich
  • Membro: Expert
  • Risp: 1529
  • Loc: Novara
  • Thanks: 88  

21-07-10 11.14

Ottima scelta.... emoemo
  • vansys
  • Membro: Expert
  • Risp: 2284
  • Loc: Torino
  • Thanks: 135  

21-07-10 11.41

paich ha scritto:
Ottima scelta.... emoemo


Ti riferisci al vinello che accompagna il tonno di Am0 o allo Spider Pro?........ emo

Scherzo!!! Credo suppongo spero e presumo te parli dello Spider!!!

Comunque stasera farà la prima prova ufficiale e a breve sale sul palco.

Per quanto riguarda l'uso sarà solo in live perchè la postazione a casa è ormai fissa con i supporti a X che li sono e li restano.

Per Am0............ Ma ti hanno parlato delle reazioni allergiche del pescespada?...........
  • paich
  • Membro: Expert
  • Risp: 1529
  • Loc: Novara
  • Thanks: 88  

21-07-10 13.12

vansys ha scritto:
Ti riferisci al vinello che accompagna il tonno di Am0 o allo Spider Pro?........ emo

ovviamente si! ahahah
no dai... da possessore dello spider pro (con 3 bracci e modifica per appoggiare il mixer) mi complimento per la scelta....
per me è il miglior stand a colonna di sempre (sembra quasi uno spot apple ahah)....